Potenza, Potenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2026
18Come da titolo vorrei vedere le vostre unoaerre 7/8 grammi e il numero del vostro dito perché molto probabilmente le mie le cambieró quando mi sposerò in chiesa nel 2019 grazie a tutte
Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ragazze cosa ne pensate? Chiaramente è solo una prova, i capelli saranno sistemati molto meglio... Ormai siete le mie fide consigliere, non chiedo più in famiglia, direttamente a voi
Buongiorno ragazze, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e vorrei un parere da voi. Ho un abito in pizzo, moderatamente ampio sotto e sopra con effetto tattoo di pizzo e tulle velato. Mi. Domandavo...
Buongiorno a tutte ragazze proprio ieri a - 80 siamo andati in due gioiellerie per scegliere la fede. Abbiamo optato per la classica oro giallo 5 gr. Unoaerre, il punto è che nello stesso paese, in...
Buongiorno a tutte ragazze, vorrei un parere da voi riguardo il pacchetto che mi ha proposto l'estetista e il suo relativo costo. Mi includerá: trucco sposa (una sola prova qualche giorno prima del...
Ciao ragazzeee chi come me si sposerà il 19' agosto 2017?ma soprattutto come siete messe con i preparativi?io penso e spero a buon punto😂quante siamooooo?sosteniamoci a vicenda hihi..
Ed eccolo qui, è arrivato anche per me il fatidico conto alla rovescia. Si, è vero, 365 giorni sono tantissimi, ma l'emozione di vedere quei determinati numeri sul desktop del pc è forte. Che dire, il...
Prova trucco e parrucco anche per me sono davvero felice!!! Voi quale mi consigliate? L'occhio sul rosino o quello sul color pesca come il mio bouquet? Mamma sorelle e fratello dicono rosa hahah come...
Ragazze quante siamo ?vi siete portate avanti cn le preparazioni ? Conosco amici che ne dite
Ragazze cosa ne pensate? Preferite cosí o il semplice French bianco per il gran giorno? Accetto consigli
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca della parure perfetta. Il mio abito ha lo scollo a cuore, scivolato con delle applicazioni di pizzo e perline. Terrò ui capelli sciolti quindi assolutamente non...
Questo è il fermaglio che userò il giorno del matrimonio!!! È della mia mamma e lo indossava al suo matrimonio!!! L'ho voluto perché so che le fa piacere ma si preoccupa di dirmelo e perché a me piace...
Ciao sono Federica e sono di Ostuni...abbiamo qualcosa in comune...la data del matrimonio...già organizzato tutto? Noi ancora non tutto....io al momento mi sto occupando delle bomboniere, le stiamo...
Fotografi garanzie ANFM