Potenza, Potenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao a tutte ragazze, io sono sposata da quasi un anno e quando abbiamo fatto la scelta delle fedi siamo stati combattuti fino alla fine tra le fedi di oro rosa e quelle di oro giallo, Unoarre 7 gr....

Ragazze cosa ne pensate? Chiaramente è solo una prova, i capelli saranno sistemati molto meglio... Ormai siete le mie fide consigliere, non chiedo più in famiglia, direttamente a voi

Buongiorno ragazze, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e vorrei un parere da voi. Ho un abito in pizzo, moderatamente ampio sotto e sopra con effetto tattoo di pizzo e tulle velato. Mi. Domandavo...

Buongiorno a tutte ragazze proprio ieri a - 80 siamo andati in due gioiellerie per scegliere la fede. Abbiamo optato per la classica oro giallo 5 gr. Unoaerre, il punto è che nello stesso paese, in...

Buongiorno a tutte ragazze, vorrei un parere da voi riguardo il pacchetto che mi ha proposto l'estetista e il suo relativo costo. Mi includerá: trucco sposa (una sola prova qualche giorno prima del...

Ragazze cosa ne pensate? Preferite cosí o il semplice French bianco per il gran giorno? Accetto consigli