Bagni di Lucca, Lucca · Da Febbraio 2016
artistica e strampalata :D
- Sposo Preciso
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Ieri é stato il mio grande giorno.. Vi metto qualche fotina della giornata e quando ho quelle ufficiali le posto.Un'emozione indescrivibile, sono una persona emotiva e miracolosamente non mi sono messa a frignare Alle 8...
Ho creato un post
3597 giorni faBuonasera a tutte ragazze.. Ieri sera c'è stato il mio addio al nubilato.. Abbiamo cominciato facendo tappa al bar di un amico per fare l'aperitivo tutti assieme e li i nostri amici hanno dato via agli scherzi (io sono stata conciata per le feste ma...
Ho creato un post
3615 giorni faBuonasera sposine belle.. A - 22 giorni mi sono rinvenuta che devo sempre cominciare a fare i segnaposti, cioè.. I segnaposti li ho ma sono sempre nel cassetto belli candidi e immacolati Sono semplici segnaposti di cartoncino comprati su internet, ne...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine belle.. Il 18 giugno mi sposo e finalmente sono riuscita a trovare le bomboniere dei 4 testimoni tutti rigorosamente uomini .. Non é stato complicato, di più! Abbiamo optato per delle bomboniere che non abbiano nulla a che fare con le...
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte.. Premetto che riuscire a trovare un menù che vada bene a tutti é praticamente impossibile ma stiamo cercando di fare del nostro meglio.. Tra gli invitati ho vegetariani, vegetariani che mangiano il pesce, una vegetariana incinta,...
Ho creato un post
3719 giorni faBuonasera sposine..avrei bisogno di un consiglio, devo fare una piccola premessa però: Ho un cugino a cui tengo moltissimo, siamo cresciuti insieme e nonostante da 7 anni e mezzo mi sono trasferita a 350km da casa lui è sempre presente e per...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte, premetto che il mio matrimonio si svolgerà con rito civile ma è da qualche tempo che ho in testa l'idea di volere la marcia nuziale, non quella classica ma suonata con la chitarra elettrica in stile rock...vi sembra troppo esagerato?
Fotografi garanzie ANFM