Bagni di Lucca, Lucca · Da Febbraio 2016
artistica e strampalata :D
- Sposo Preciso
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3590 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ieri é stato il mio grande giorno.. Vi metto qualche fotina della giornata e quando ho quelle ufficiali le posto.Un'emozione indescrivibile, sono una persona emotiva e miracolosamente non mi sono messa a frignare Alle 8...
3597 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze.. Ieri sera c'è stato il mio addio al nubilato.. Abbiamo cominciato facendo tappa al bar di un amico per fare l'aperitivo tutti assieme e li i nostri amici hanno dato via agli scherzi (io sono stata conciata per le feste ma...
3615 giorni fa
Buonasera sposine belle.. A - 22 giorni mi sono rinvenuta che devo sempre cominciare a fare i segnaposti, cioè.. I segnaposti li ho ma sono sempre nel cassetto belli candidi e immacolati Sono semplici segnaposti di cartoncino comprati su internet,...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3620 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3626 giorni fa
Lo so nn c'entra nnt con il matrimonio ....ma sono così felice....ieri finalmente è arrivata la nostra MELODY! ha solo 50 gg....è un regalo x mia figlia che ha compiuto domenica scorsa 4 anni! E voi avete animali in casa?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3712 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3715 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3715 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se magari vi sentite più classiche con la scelta...
Fotografi garanzie ANFM