Pietrasanta, Lucca · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 4.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faChi parte stasera da Fiumicino x il Madagascar???
Ho creato un post
3514 giorni faSono stesa sul letto in attesa della parrucchiera che sta sistemando mia mamma, la testimone si sta facendo la doccia e io mi riposo aspettando di prepararmi...auguri a tutte noi che ci sposiamo oggi
Ho creato un post
3523 giorni faBuongiorno, abbiamo cominciato con la conta degli invitati visto che dobbiamo dare il numero definitivo sabato al ristorante...secondo voi chi ha detto di si al momento della consegna delle partecipazioni ma non ci ha ancora fatto il regalo va...
Ho creato un post
3539 giorni faMa nel tableau i nomi dei genitori come li metterete?? Babbo-mamma sposa/sposo oppure col nome di battesimo??? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3545 giorni faEbbene sì, tra un mese è il nostro giorno! Non vedo l ora
Ho creato un post
3586 giorni fa....finalmente ho finito di confezionare le bomboniere!!!!
Ho creato un post
3619 giorni faMa voi ai genitori la bomboniera la date quando la date agli altri invitati?? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3628 giorni fa...si imbusta!!! Oggi ho ritirato le partecipazioni!!
Ho creato un post
3636 giorni faNelle partecipazioni va prima il nome dello sposo o della sposa????
Ho creato un post
3637 giorni fa...ci hanno appena confermato la sala comunale dove ci sposeremo!!! E ora vai con le partecipazioni
Ho creato un post
3650 giorni faStasera mentre eravamo a cena fm mi ha raccontato di aver fatto un brutto sogno sul matrimonio (pioveva)!!! Allora non è una prerogativa solo femminile di fare incubi sul matrimonio!!!
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte!!! Quanto tempo è passato da quando siete andati a chiedere le pubblicazioni e poi a firmare??
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte!! Il primo maggio sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati!!(E tra l altro sono 10 anni..) e io vorrei regalargli i gemelli x il giorno del matrimonio..Ma ci vuole il tipo di camicia o vanno bene con tutte??? Grazie a chi mi...
Ho creato un post
3671 giorni faEbbene sì, stanotte primo incubo!! Era il giorno del matrimonio, pioveva, le partecipazioni non avevo fatto in tempo a darle e la truccatrice non arrivava...poi è suonata la sveglia..
Ho creato un post
3675 giorni faSulle buste delle partecipazioni va messo prima il nome di lei e poi di lui o viceversa??
Ho creato un post
3675 giorni faBuonasera sposine, sapreste consigliarmi un buon correttore copriocchiaie?? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM