Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pietrasanta, Lucca · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2792giorni 9hh
Teresa
Madagascar o Mauritius?
Teresa, Il 12 Giugno 2018 alle 20:34

Ciao sposine! Dobbiamo prenotare il viaggio di nozze... Ci sposiamo l’08/09 e vorremmo partire qualche giorno dopo... Ci hanno proposto due settimane a Nosy Be in Madagascar oppure due alle Mauritius!...

Erika, mercoledì 13-Giu-18 18
Manu
Bomboniere o sacchettini per i... fornitori
Manu, Il 15 Aprile 2018 alle 20:02

Ciao spose ho un dubbio. Ma al fotografo/musicista/fornitori/parrucchiera e fornitori vari voi date la bomboniera oppure solo un sacchettino con i confetti?

Martina, lunedì 16-Apr-18 19
Valentina
Fede insieme all'anello di fidanzamento
Valentina, Il 12 Marzo 2018 alle 09:14

Ciao future sposine, ieri non ho resistito (era da un pò che non lo facevo) ho riprovato la fede aggiungendo l'anello di oro bianco dopo, che dire ne sono entusiasta!! Voi che farete dopo il...

Valentina, lunedì 12-Mar-18 88
laura
Scarpe rosse(parte 2)
laura, Il 10 Marzo 2018 alle 19:18

Ciao ragazze tempo fa avevo pubblicato un post x chiedervi di aiutarmi a scegliere tra 2 paia di scarpe...ora quelle le ho totalmente escluse e adesso ne ho altre 2 da proporvi... zalando amazon ...

Federica, mercoledì 14-Mar-18 69
A
Confetti si o no con la bomboniera Miele?
Alessia, Il 8 Marzo 2018 alle 09:35

Buongiorno donne, oggi mi stavo domandando una cosa: abbiamo scelto come bomboniera i mini vasetti di miele di produzione locale, l'azienda mi aveva sconsigliato i confetti sia perchè il vasetto è...

Dalila, martedì 18-Ago-20 25
Marta
Unghie rosse
Marta, Il 3 Marzo 2018 alle 14:44

Ragazze secondo voi posso fare le unghie tutte rosse visto ke è il mio colore?

Valeria, mercoledì 9-Mag-18 51
Marika
Scherzi amici e parenti poco carini
Marika, Il 1 Marzo 2018 alle 16:20

Ciao sposine! Sono un Po in crisi perché parlando con fm ho scoperto una cosa allucinante che onestamente mi manderebbe su tutte le furie.. Praticamente, usanza dei suoi e degli amici di famiglia, che...

Alessandra, sabato 3-Mar-18 118
Francesca
Ricevimento a Rifugio Fuciade
Francesca, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:49

Buongiorno a tutti, qualche coppia ha scelto il Rifugio Fuciade al Passo San Pellegrino (Soraga-Trento) per il ricevimento di nozze? Quanto vi hanno proposto come prezzo a persona? Dovrò andare in...

Daniele, domenica 2-Feb-20 5
R
Quanto diamine sta durando gennaio??😂
Raffaella, Il 26 Gennaio 2018 alle 19:04

Buonasera sposine/i. Sono l'unica a cui sembra che questo mese sia davvero infinito?? Sarà perché ho un obiettivo fisso ma davvero il tempo sembra immobile caspiterina! Avete consigli per far scorrere...

Francesca, sabato 27-Gen-18 52
Sara
Madagascar
Sara, Il 19 Gennaio 2018 alle 00:48

Sono stata lunedì a prenotare il viaggio di nozze❤...sembrava che tutti volessero andare li....Meta gettonatissima ... il Madagascar😆 chi c'è stato (andilana nosy be)?... ma soprattutto cosa mettere...

Sara, venerdì 21-Dic-18 44
Roberta
Vestito della testimone....
Roberta, Il 16 Gennaio 2018 alle 08:07

La testimone vuole indossare questo abito... che ne pensate?

Leti, mercoledì 17-Gen-18 131
S
Come la mettiamo se lo sposo ha paura di volare??!!
Simonetta, Il 15 Gennaio 2018 alle 01:25

Ciao a tutte, c'è qualche sposina che ha vissuto o sta vivendo la mia stessa situazione?? Noi ci sposeremo a giugno 2019 ed a me piacerebbe tanto iniziare a pianificare il viaggio di nozze, cosí da...

Gaia, lunedì 15-Gen-18 25
E
Problema bancomat o carta di credito?
Elisabetta, Il 10 Gennaio 2018 alle 16:18

Un informazione chiedo se siete in grado di darmela Io e il mio Fm andremo in madagascar a nosy be per i viaggio di nozze...l'agenzia ci ha detto che in villaggio accettano solo carta di credito...

Elisabetta, venerdì 12-Gen-18 17
M
Viaggio di nozze settembre. Consigli
Michela, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:52

Ciao sposine,io mi sposo a giugno ma prima di settembre (causa lavoro)non possiamo fare il nostro viaggio di nozze. Che mete ci consigliate? Io sto vedendo un sacco di posti magnifici ma sconsigliati...

Serena, lunedì 8-Gen-18 7
Sara
Conoscete il negozio maison du monde?
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:26

Ho visitato questo negozio ieri perla prima volta? Ma quanto è bello? 😍 ad ogni passo rimanevo bloccata per guardarmi intorno! Tante cosine veramente belle e particolari, ma che prezzi!! Mi ha colpito...

Maria, mercoledì 16-Gen-19 16
Mary
Paura aereo
Mary, Il 8 Gennaio 2018 alle 03:53

Ciao a tutti..io scrivo un post un po’ “anomalo “A febbraio dovrò prendere l’aereo e farmi ben 7 ore di volo tra l’altro di notte... premetto che l’ho preso già 2 volte . Io ho davvero PAURA ....

Mary, sabato 20-Gen-18 23
Giulia
Tema di nozze il football americano
Giulia, Il 27 Dicembre 2017 alle 17:16

Ciao qualcuna ha fatto o farà un ricevimento a tema sportivo e/o stile americano? Nel caso conoscete siti/pagine da consultare? Lo sport precisamente sarà il football americano ☺️

Giulia, venerdì 5-Gen-18 11
Valentina
Consiglio aspirapolvere
Valentina, Il 26 Dicembre 2017 alle 11:27

Ciao sposine, oggi ho letto un post interessante sulle scope a vapore. Io invece vorrei chiedere un consiglio sulle aspirapolvere .... voi quale avete e cosa consigliate?

Vale, domenica 7-Gen-18 25
Graziana
Il giorno prima del matrimonio
Graziana, Il 22 Dicembre 2017 alle 22:51

Ciao ragazze..una delle mie preoccupazioni e il fatto di non riuscire a dormire la notte prima delle nozze , e dovermi alzare la mattina del matrimonio stanca con gli occhi a palla 😱😂

Francesca, martedì 2-Gen-18 52
B***
Viaggio di nozze
B***, Il 19 Dicembre 2017 alle 20:27

Ciao ragazze, oggi abbiamo fissato il viaggio di nozze in Madagascar! Non ci credo ancora ❤️❤️❤️

Monica, giovedì 21-Dic-17 12
M
Macchina piccola
Maddalena, Il 10 Dicembre 2017 alle 19:56

Chiedo soprattutto a quelle già sposate... qualcuna di voi aveva una macchina piccola? Siete entrate senza problemi con il vestito?

Ilaria, lunedì 11-Dic-17 13
E
Viaggio di nozze quasi deciso
Elisabetta, Il 7 Dicembre 2017 alle 12:21

Abbiamo due mete in ballottaggio Madagascar o Mauritius...entrambe consigliate a fine settembre e molto belle Voi quale consigliate???

Gloria, sabato 9-Dic-17 13
Luigi
Viaggio di nozze: saremo sposati o fidanzati? Conviene?
Luigi, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:52

Conviene sotto qualche aspetto (economico) dire che non è un viaggio di nozze quello che andremo a fare? Molti amici mi hanno detto di dire, quando andremo a fare i preventivi nelle agenzie, che siamo...

Cristina, sabato 2-Dic-17 23
Martina
Comunione o separazione dei bene?
Martina, Il 15 Novembre 2017 alle 10:19

Buon giorno spose 2018...ogni volta che le penso all’argomento rimpiango le coppie di una volta...io con il mio fm abbiamo deciso per la separazione dei beni...ma ammetto che in cuor mio mi dispiace,...

Karin, lunedì 4-Dic-17 152
Roberta
è giusto o non è giusto
Roberta, Il 29 Novembre 2017 alle 11:51

Sposine..È giusto o non è giusto andare in agenzia e non dire che è viaggio di nozze.. dire semplicemente viaggio? Si risparmia qualcosa?

Roberta, mercoledì 29-Nov-17 40
Manuela
Rito civile
Manuela, Il 29 Novembre 2017 alle 16:15

Ciao ragazze oggi sono un po' confusa.... Rito civile vero presso il comune ? E poi festa al ristorante? Oppure rito fittizio al ristorante per poi passare al comune ??? Ip vorrei fare tutto alla...

Manuela, giovedì 30-Nov-17 14
Giusi
Havaians appena arrivate
Giusi, Il 29 Novembre 2017 alle 17:19

Oggi sono arrivate le infradito Havaians bianche 😍😍 sono proprio tentata... mi piacerebbe usarle durante la vestizione, mi sposo a giugno e al solo pensiero di dover indossare delle pantofoline (con o...

Giusi, giovedì 30-Nov-17 53
Simona
Prima passaporto o viaggio di nozze?
Simona, Il 29 Novembre 2017 alle 17:53

Cosa avete fatto prima, prenotato il viaggio di nozze o il passaporto?

Silvia, venerdì 1-Dic-17 28
M
Cheratina
Maddalena, Il 26 Novembre 2017 alle 10:06

Ragazze, sto prendendo in considerazione di fare un trattamento alla cheratina per avere i capelli al meglio per il grande giorno e soprattutto per togliere l’effetto crespo... qualcuna di voi l’ha...

Elena, giovedì 30-Nov-17 69
Patrizia
Viaggio di nozze a Ottobre/novembre
Patrizia, Il 21 Novembre 2017 alle 18:02

Ciao sposine! mi rivolgo soprattutto alle sposine di Ottobre.. dove andrete/siete andati in luna di miele? il nostro sogno è la Thailandia, ma Ottobre non è buon periodo per la Thailandia.. pensavamo...

Ornella, venerdì 8-Dic-17 26
Valentina
Mission impossible!
Valentina, Il 18 Novembre 2017 alle 16:58

Sto cercando di convincere mio padre ad accompagnarmi negli atelier per la scelta dell'abito! Ditemi che qualcuna ci è riuscita così magari lo convinco!

Ilaria, sabato 18-Nov-17 24
Fabiana
Che ne pensate delle scarpe colorate?
Fabiana, Il 15 Novembre 2017 alle 10:46

Vedo che alcune spose scelgono scarpe colorate invece del classico bianco (o comunque colore neutro). Che ne pensate? qualcuno le ha scelte "particolari"? A me piace l'idea, ma devo ancora valutare!

Valentina, mercoledì 15-Nov-17 60

Gruppi generali

Ispirazione