Trescore Balneario, Bergamo · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato a un sondaggio
381 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
470 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
477 giorni faBuongiorno 🥰 sapreste consigliarmi una location che prepari menù vegetariani per il banchetto? Possibilmente anche vegani (no catering). Sarebbe perfetto se fosse in zona Milano (non più distante di un’ora e mezza di auto). Grazie 🩷
Ho ottenuto una medaglia!
478 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
478 giorni faBuongiorno 🥰 scusate la domanda ignorante, ma sono davvero inesperta. Quando si organizza il ricevimento, come funziona? Mi spiego meglio: si paga sempre l’affitto della location e a parte il pranzo/cena? O questo capita solo nel caso in cui vi sia...
Fotografi garanzie ANFM