Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo

Costo location

Silvia, il 7 Gennaio 2025 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno 🥰 scusate la domanda ignorante, ma sono davvero inesperta. Quando si organizza il ricevimento, come funziona? Mi spiego meglio: si paga sempre l’affitto della location e a parte il pranzo/cena? O questo capita solo nel caso in cui vi sia un catering esterno? Grazie a chi mi aiuterà 💓

14 Risposte

Ultime attività da Jen, il 10 Gennaio 2025 alle 20:57
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un prezzo unico essendo che il Catering é Della Location...in teoria Si, se il Catering é esterno paghi extra...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il catering e esterno si paga affitto più cibo, se riesci trovare una villa con catering interno paghi solo il cibo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Dipende dalla location! Non tutte prevedono il pagamento dell’affitto della struttura!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una tenuta/agriturismo dove era tutto compreso anche i dolci e la torta e abbiamo pagato solo il prezzo del menù. Mio cugino ha scelto una villa dove bisognava pagare l'affitto e scegliere esclusivamente fra due catering di fiducia, un mio amico invece ha scelto il catering che prevedeva tutto anche i tavoli, le luci eccetera perché hanno festeggiato nella villa di famiglia della sposa, quindi ci sono tante possibilità e diverse opzioni. Io consiglio sempre una location con ristorante interno sia per una questione di risparmio sia per praticità.
    • Rispondi
  • S