Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
288 giorni fa
Ho creato un post
290 giorni faCiao Sposine qualcuna gentilmente avrebbe un file Word da passarmi per segnaposto pieghevoli? Grazie di cuore ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
3146 giorni fa
Ho creato un post
3151 giorni faCiao Sposine, che ne pensate delle mie bomboniere Home made? Il tema del matrimonio era l'uva.
Ho ottenuto una medaglia!
3516 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3516 giorni faCiao sposine!! Manca poco!!! Siete emozionate? Tutto pronto? Un augurio a tutte!
Ho creato un post
3564 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi saprebbe suggerirmi qualche frase simpatica da inviare a chi ha piacere di contribuire alla nostra lista viaggio? Vi ringrazio
Ho partecipato al post di Ilaria
3597 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao Ragazze!! Qualcuna saprebbe indicarmi a chi posso rivolgermi per avere un pavone bianco?
3656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM