Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faSposine care buongiorno! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il parroco mi ha appena detto che siamo noi sposi a dover fare il libretto matrimonio... Non ha saputo darci molte dritte e io non so proprio dove andare a cercare un modello da prendere a...
Ho creato un post
3564 giorni faScusate l'ignoranza... Ma a cosa servono i segnaposto se c'è già il tableau de mariage? Illuminatemi!!!
Ho creato un post
3564 giorni faBuongiorno ragazzuole!!! Volevo chiedervi su quale sito posso trovare i cofanetti porta confetti... Non so se si chiamano così... Sono tipo delle scatoline tonde o bauletti rivestiti e "agghindati" che si usano per mettere i confetti da offrire...
Ho creato un post
3578 giorni faE tra un anno esatto mi sposo!!! Ragazze del 01/07/2017, fatevi sentire!!! Come siete messe a preparativi?!?
Ho creato un post
3615 giorni faCiao ragazzuole! Leggo che molte di voi fanno dei ventagli ed effettivamente inizio a domandarmi se non sia il caso di prevederli dato che mi sposo in estate! Avete qualche idea da darmi per dei ventagli fai da te facili-facili ed anche economici?...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao care sposine! Mi stavo giusto domandando se solo io "cado dal pero" quando leggo dei topic riguardo all'organizzazione del matrimonio, del fai da te e di altre cose di cui non ne sapevo minimamente dell'esistenza!!! Sapevo di non essere molto...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao sposine! Mi sorge un dubbio... Forse banale ma non vorrei sbagliare... Il bouquet deve per forza essere realizzato con gli stessi fiori utilizzati per le composizioni in chiesa? Io vorrei mantenere gli stessi colori ma usare dei fiori diversi!
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze! Lo so, lo so, sono un caso disperato!!! Ma bisogna fare un regalo a fm per il matrimonio?!?Mi è venuto il dubbio leggendo i vostri messaggi!!! Grazieeeeee!!!
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine! Scusate l'ignoranza... (sono un po' inesperta ma grazie a voi sto iniziando a farmi una cultura! )I coni porta riso si possono fare anche se non fai la wedding bag?!? Se sì, dove si mettono? Fuori dalla chiesa o incaricate qualcuno che...
Fotografi garanzie ANFM