Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3551 giorni fa
Ciao a tutte! Avete foto di acconciature che coprono le orecchie? Mi piacerebbe qualcosa di particolare tipo trecce o laterali, ma ho i capelli lunghi fin poco sotto le spalle. Sono a -44 e nonostante due prove non riesco a decidermi!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3559 giorni fa
Ciao ragazze, avevo scelto x il nostro giorno come colore il tiffany....solo che al mio fm non piace assolutamente....insomma parlandone abbiamo raggiunto un accordo sul colore cioè blu!!!!....benissimo....ieri mi reco in un negozio con le mie...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3602 giorni fa
Miei occhi..Vorrei un consiglio su make up..Mi ci vedo solo col nero
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3611 giorni fa
Ciao ragazze tra 27 giorni mi sposo avevo già scelto il bouquet ma non sono molto convinta!! Voi come lo fareste? Il mio tema è rosso in chiesa avrò fiori bianchi e rossi!! Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3623 giorni fa
idea iniziale con la veletta Salve ragazze!Non trovo un'idea decente x i capelli.Io ho il viso tondo e nn mi piace molto scoprirlo tirando su i capelli, in'oltre ho i capelli alle spalle. La parricchiera mi ha fatto la prova tirando su i capelli e...
Ho caricato una foto nel post di Ele
3642 giorni fa
ciao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie :$
Ho caricato una foto nel post di Katia
3642 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!mi aiutate a scegliere i fiori per il bouquet e per i centrotavola?Considerando sempre il mio matrimonio a tema "Rugantino" quindi diciamo uno stile "povero" i colori sono arancione e viola scuro e non amo le peonie. Quali idee...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3656 giorni fa
Ciao ragazze Sabato ho la prima prova trucco ... Ma sono ancora un po indecisa.. ho gli occhi azzurri e carnagione chiara ..avete qualche foto di trucco da consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM