Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3435 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato di aprire questo topic per ridere un po' Ho raccolto un po' di vignette sul web. Pensavo che potremmo pubblicare qui quelle che troviamo intanto vi lascio queste.... io sono morta dalle risate su quella della depilazione e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3555 giorni fa
Ragazze.. vedo molte di voi che hanno scelto un vestito principesco.. ma mi chiedevo c'è qualcuno che per il suo grande giorno ha osato con un abito a sirena,? Allegate le foto ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3590 giorni fa
Qualcuno ha optato per gioielli in oro giallo anziché bianco ? Io ho visto degli orecchini stupendi e accessori per capelli in oro giallo con perle. Vi metto la foto ditemi cosa ne pensate. PS: il mio abito é in pizzo e non ha ne strass o brillanti o...
3606 giorni fa
Ciao a tutte Sabato con il mio papà abbiamo scelto il suo abito. Che ve ne pare ?? Vi piace? Pero' penso che al posto della cravatta metterà il papillon eccolo intero … eccolo
3619 giorni fa
A me piace tantissimooo e indossato ancor di più... Anche se la mamma della bimba mi vuol convincere a prendere un vestitino più ampio... Ma a me i vestitini ampi per le damigelle bimbe non piacciono..(neanche per me l'ho preso ampio, figuriamoci per...
Fotografi garanzie ANFM