Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni faCiao mammine la mia piccola compie due mesi domani, e la sto allattando esclusivamente al seno. Mi hanno regalato il tiralatte della Avent, quello manuale. Ho provato più volte ma il latte non ne vuole sapere di uscire! Cosa sbaglio? Se dovessi...
Ho creato un post
2906 giorni faMammine sono sempre in crisi su come vestire la mia piccolina di 6settimane. Oggi ci sono 25 gradi e pomeriggio vorrei uscire a fare una passeggiata...le metto sempre i body di cotone a maniche lunghe con un pantalone.. ma dite che posso netterle già...
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte voi mammine la mia piccola ora ha quasi sei settimane e le do esclusivamente il seno. Vorrei qualche consiglio su come organizzarmi con il tiralatte in caso dovessi lasciarla per qualche ora al papà. Voi come fate? Poi ho anche paura che...
Ho creato un post
3101 giorni faIeri sera per la prima volta, mio marito é riuscito a sentire un colpetto della bimba, poggiando la sua mano sulla pancia. É saltato due metri perché si é impressionato… io sono scoppiata a ridere !! Infatti chissà che farà al parto… come minimo...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao future mammine Sono a 17 settimane e già da un po' di giorni riesco a percepire i movimenti della mia piccola. Sono dei veri colpetti, altre volte dei movimenti leggeri ma ben percepibili. Quasi non mi sembra vero di aver raggiunto questo...
Ho creato un post
3124 giorni faIeri siamo usciti con una coppia di amici che hanno una bimba di un anno e mezzo. Durante la serata mio marito trovandosi la piccola accanto a lui ci ha giocato un po’ e lei se la rideva a squarciagola, poi l’ha presa in braccio e rideva un po’ con...
Ho creato un post
3152 giorni faTi vedo diversa, hai lo sguardo cambiato, ma Vale é incinta? "Perché? " non so si percepisce qualcosa negli occhi....Boooh... sarà che sono tutti dei veggenti! In tutto ciò, ancora non abbiamo ufficializzato la gravidanza ma a quanto pare non ce n'è...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte Qualcuna sa dirmi entro quanto tempo I valori della beta hcg si azzerano dopo un aborto/raschiamento ? Io ho subito un raschiamento a metà Maggio. Ciclo tornato regolare dopo 30 giorni, adesso ho un ritardo. Per togliermi l’ansia e i...
Ho creato un post
3221 giorni faAl matrimonio abbiamo scelto fotografo e videografo insieme, (era) una società. I due ora si sono sciolti come società ed ognuno lavora per conto suo.Noi abbiamo sempre avuto contatto con il fotografo che si é occupato di preventivi, incontri etc....
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte Oggi sono al 14esimo giorno del ciclo e il calendario della mia app mi segna domani come giorno di ovulazione. Stamattina stranamente ho avvertito un po di nausea all'improvviso. Pensandoci su, il mese in cui sono rimasta incinta...
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno a tutte Inutile spiegare la tristezza infinita che si prova durante questa brutta esperienza. Si passa dalla felicità piu' assoluta di una gravidanza, alla tristezza piu' profonda. Mi sono resa conto ancora una volta, di quanto la vita...
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze mi chiedevo come sarà la mia vita quando diventero' mamma. Sicuramente faro' fronte a tanti cambiamenti. Ma secondo voi si rinuncia alla propria vita per fare la mamma ? Ci sono cose che non fate piu' da quando siete diventate mamme o ci sono...
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze rieccomi... oggi in vena di aprire Topic... Ma voi come fate a camuffare la gravidanza con gli amici ? Mio marito dice che é ancora presto per dirlo e non vuole nemmeno dirlo alla sua famiglia per il momento ma vorrebbe aspettare che passino...
Ho creato un post
3289 giorni faRieccomi qui a chiedervi consiglio… Prima di scoprire di essere incinta frequentavo i corsi di Body Pump in palestra (un training full-body, che va a interessare tutti i gruppi muscolari, con l’ausilio di manubri, bilanciere e uno step). Vorrei tanto...
Ho creato un post
3290 giorni faRagazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star tranquilla !!?? Ci sono momenti in cui penso di...
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze stanotte mi alzo per andare a fare plin plin e trovo una macchiolina marrone sugli slip... stamattina dinuovo macchiolina marrone. Già mi faccio paranoie e mi preoccupo... a voi é capitato??
Fotografi garanzie ANFM