Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Incinta e zero sintomi

Valeria, il 19 Aprile 2017 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 49

Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star tranquilla !!?? Ci sono momenti in cui penso di illudermi solamente... Smiley sad

49 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 23 Aprile 2017 alle 13:44
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ogni gravidanza è a se.. ricordo mia mamma che con il mio fratellino oltre a non avere nrssun sintomo non aveva manco la pancia...che roba!Io invece nauseee...e a differenza delle mie amiche che mi dicono "non riesco a mangiare ho la nausea" io mangio ancora di più xke mi passa con il cibo...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Sono mamma di un bimbo di 8 mesi e anche io come te nessun sintomo i primi mesi. Mai rimesso e zero nausea. Solo un pò di stanchezza i primi 5 mesi.Poi ahimè ho avuto contrazioni dal 5 mese in poi e ho dovuto stare a riposo, ma penso che questa sia un'altra storia. Goditi con tranquillità la tua gravidanza Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Sono mamma di un bimbo di 8 mesi e anche io come te nessun sintomo i primi mesi. Mai rimesso e zero nausea. Solo un pò di stanchezza i primi 5 mesi.Poi ahim
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti lamenti?! Magari fossero tutte così le gravidanze!
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te,ringrazia Dio che stai bene...io i primi 3 mesi sn stata malissimo...vivi tranquilla la tua gravidanza...andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sollievo le vostre testimonianze... speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..anch io come te ho avuto una gravidanza tranquillissima...e anch io cm te avevo qlk ansia...xo penso siamo fortunate ☺

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io sono a 15 settimane e non ho mai avuto nessun sintomo...sempre stata benissimo e sto ancora benissimo!! Direi che è una bella fortuna che ti fa vivere in modo splendido la gravidanza...Anche io ogni tanto mi chiedo se tutto vada nel verso giusto ma bisogna pensare positivo!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valeria e' normale nn avere sintomi ancora sei di poco ma piu' avanti c'è l' avrai anch'io avevo paura ma alla settima settimana si sn presentati e dal quel gg ho nausea e la bocca sempre amara e adesso sn a 12+5 stai tranquilla e pensa in positivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono a 29 settimane e non ho mai avuto nausea e nemmeno vomito...ora si fa sentire un po di stanchezza...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io entro nella 10.settimana e anch'io sto benissimo. Anch'io avvolte mi preoccupo. Non vedo l'ora di sentire qualcosaSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi sintomi ho iniziato ad averli intorno alla 7-8 settimana. Poi me li sono tenuti fino al passaggio tra il primo e il secondo trimestre. Per cui non preoccuparti perché arriveranno. Tieni conto poi che ci sono donne che non hanno sintomi per tutta la gravidanza. Potresti anche rientrare in quel gruppo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci provero'... speriamo bene !

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto aspetta che arrivano
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritieniti fortunata!!!! A me nausea e vomito mi perseguitano...non vedo l'ora che finiscono!!!!!!😭😭
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non sei contenta?! Così puoi goderti la gravidanza
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho fatto fino all'ottavo mese con nessun sintomo infatti sono andata a lavorare sempre e ho fatto di tutto...ora che sto entrando nel nono ogni giorno ne ho una ma penso sia normale Smiley xd ti auguro veramente di continuare così e goderti la gravidanza come ho fatto io

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto il terzo mese... io vomitavo proprio... una tragedia!! Poi iniziato il quarto sparite fortunatamente!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh devi imparare per forza a essere tranquilla.. io sto al sesto mese e zero sintomi o quasi .. ogni volta e' lungo da aspettare un mese per l'eco ma bisogna aspettare con serenità :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito... meglio se sto zitta... Smiley xd A che mese ti sono venute poi le nausee ??

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicevo così.... poi sono arrivate le nausee e volevo mangiarmi la lingua ahahahah
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Ankio ero come te , zero sintomi, e mi preoccupavo. Il gine mi aveva detto d stare tranquilla , ke anzi dovevo essere contenta d nn stare male. X lasciarmi contenta mi ha fatto un ecografia, e mi ha fatto vedere ke era tutto apposto Smiley smile x tutti i 9 mesi non ho avuto niente di niente Smiley smile solo verso la fine del secondo mese ho avuto qualke giorno di nausea mattutina, e poi niente più.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confido in voi mamme e pancione esperte Smiley smile

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valeria il tuo topic mi fa sorridere perchè mi ritrovo perfettamente in quello che scrivi 😊. Sono all'8 mese e non ho mai avuto nulla a parte ogni tanto qlc problemino intestinale e sciatica. Se nn fosse per la panza e i piedi gonfi ora direi di non aspettare gioele 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 12+6 E non ho mai sofferto di nausea né di vomito .. solo un po' di male alla schiena e basta .. dobbiamo ritenerci molto fortunate!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No speriamo di no... hahaha Smiley xd una mia carissima amica durante la gravidanza ha sofferto molto la nausea e ricordo che mi diceva sempre; vabbé significa che tutto sta andando bene... quindi mi mette un po' d'ansia questa cosa...

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te all inizio stavo benissimo ho avuto solo qualche giorno di nausea e basta. Ora sono a 18 settimane .stai tranquilla ognouna vive la gravidanza in maniera diversa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho già chiamato ma non hanno posto prima di quella data... Mi hanno appena chiamata per darmi i valori della Beta, sono nella norma! Almeno un po' di sollievo... Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno appena chiamata, valori Beta okey ! Che sollievo... Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che all inizio devi avere sintomi...possono venire anche più in là, e poi nn lamentarti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto nausee e gravidanza andata bnissimo quindi stai tranquilla se nn ne hai. Se proprio sei in ansia chiama il tuo gine e chiedi d anticipare tanto a 7 sett nn è presto
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai una nausea ho avuto.. il seno però mi faceva molto male.. e dopo la 12settimana mi sono comprata l'angel sound per sentire il battito..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione