Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Incinta e zero sintomi

Valeria, il 19 Aprile 2017 alle 10:44

Pubblicato in Future mamme 49

Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star tranquilla !!?? Ci sono momenti in cui penso di illudermi solamente...

Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star tranquilla !!?? Ci sono momenti in cui penso di illudermi solamente... Smiley sad

49 Risposte

  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Rossella... lo spero per te, in bocca alla cicogna !! Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto giramenti di testa e nausea ma alcuni giorni stavo bene e mi chiedevo se fagiolino se ne fosse andato... Le settimane di attesa sono sempre ifinite... Io ho visto fagiolino a 6+1 ora lo rivedo domani a 9+4... Ogni volta mi sembra un'eternità e ogni tanto entro in ansia... Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri. Spero di aver beccato la fortuna anch'io questo mese❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata! Io ho avuto fin da subito giramento di testa e un po' dona userà, e dolore al seno.... E sono alla settima settimana.....stai tranquilla!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso sono entrata al sesto mese e non ho mai avuto nessun sintomo!! Ne nausee ne stanchezza!! Solo un po di dolore ai seni fino al mese scorso e dal 5 mese una bell'acidita' di stomaco con difficolta' a digerire! Anch'io pensavo come te ed invece goditi la gravidanza se ti senti bene cercando di stare serena :-)
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beata teeee..io con la nausea fino al quarto mese ogni tanto dovevo correre in bagno..dolori alla schiena fin dall inizio..adesso sono all ottavo mese e posso dire che mi sento meglio dei primi mesi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sempre la gravidanza porta dei sintomi spiacevoli..io nn ho mai avuto nausea, nessuna alterazione nel sapore del cibo, nessuna smagliatura..vivitela spensieratamente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, stessa cosa io! Sono di 6 settimane e la prima eco sarà a 8... ma non ho sintomi, a parte il male al seno che mi accompagna da prima del ciclo! Speriamo in bene e cerchiamo di stare tranquille 🙂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ritieniti fortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Se le cose vanno male avresti degli accorgimenti tipo dolori e perdite! anche io ero una finta incinta fino a 7+2

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Dovresti solo ritenerti molto fortunata Smiley smile Se non hai alcuna perdita o fastidio simile, di sicuro sta andando tutto bene! Ci sono molte donne che non hanno sintomi fastidiosi dorante la gravidanza, quindi goditi questo momento Smiley winking

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero tanto tu abbia ragione Valentina... grazie mille !!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche tu niente di niente `?? Zero ?? Che sollievo, grazie ! L'unica cosa che un po' mi tranquillizza é il live gonfiamento che ho già notato alla pancia quando ci passo con le dita...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può aiutare io ho fatto già la gravidanza senza nausee... Solo al quinto mese un po di acidità di stomaco e dolori alla sciatica... Quindi tranquilla... Vedrai che andrà tutto bene...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma devono ancora darmi i risultati...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata benissimo tutto il primo trimestre, quindi tranquilla! Armati di pazienza , anche io la prima eco l' ho fatta a 8 settimane ma almeno ho visto tutto !Le beta sono inutili, basta il test positivo .In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la beta l'hai fatta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale.. io ho avuto sintomi da 6+0 e sto malissimo, domani entro alla 7settimana. Parlando con amiche molte non hanno problemi durante la gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione