Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Mariti facilmente impressionabili

Valeria, il 25 Ottobre 2017 alle 13:53 Pubblicato in Future mamme 0 32

Ieri sera per la prima volta, mio marito é riuscito a sentire un colpetto della bimba, poggiando la sua mano sulla pancia. É saltato due metri perché si é impressionato… io sono scoppiata a ridere !! Infatti chissà che farà al parto… come minimo sviene dopo cinque minuti !! Anche i vostri mariti sono facilmente impressionabili ? O solo il mio ? Smiley laugh


32 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Ottobre 2017 alle 01:24
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo capisco ! Nn ho mai parlato a mio figlio nella pancia, mi e sempre sembrato surreale !
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio devo dire no
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì certo, ma ogni tanto mi fa davvero squartare dal ridere! dai, già ci siamo evoluti che prima mi dava solo delle rapide grattatine alla pancia (nemmeno fossi un cane :-P ), ora ogni tanto si mette lì e la accarezza per qualche minuto. Ma "io NON ci gli parlo ancora, ok?"... aahahahahaha vabeh parlo io per due!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahaha Smiley laugh Si penso anche io che comunque i mariti la vivono in modo diverso rispetto a noi. E che non avendolo loro nella pancia non realizzano ancora del tutto. Ma va bene cosi, bisogna rispettare anche i loro tempi. :-)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate morire dalle risate hahaha io non lo so perché sono alla.12 settimana
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La novità di mio marito di ieri. Gli ho spiegato che ora alla 20a settimana Dieghino ha le orecchie e l'apparato uditivo formato quindi può sentire le voci (sul riconoscerle non credo, mi pare le associno molto più avanti) e che da adesso, anche se non lo sentiamo muoversi, lui può sentire oltre al nostro tocco anche i suoni intorno a me. Ecco, mi ha detto che per ora non gli vuole parlare perché gli basta vedere la pancia che cresce per sapere che lui c'è, che per realizzare oltre gli serve più tempo. Legittimo eh, ma mi ha fatto venire troppo da ridere! Poi sarà capace il giorno del parto di stare lato ostetrica a guardarsi tutto :-P

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito devo dire non si è mai impressionato troppo, oddio durante la gravidanza si impressionava un po' quando vedeva la pancia muoversi (a fine gravidanza la vedi proprio che si deforma con i movimenti del bambino, pare di avere Alien! Smiley xd), però poi durante il parto non si è minimamente scomposto, si è messo addirittura dietro l'ostetrica e ha visto uscire la testa!! Smiley ups Roba che avrebbe fatto impressione pure a me! Valli a capire! Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pure il mio fino a ieri si metteva con le orecchie sulla pancia e le sussurrava di muoversi perché voleva sentirla anche lui... poi quando lei finalmente si é decisa lui é saltato!! Hhaha penso non se lo aspettava... 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha questi uomini!!!Pensa mio marito ci rimane male quando io lo sento e lui ancora non riesce a sentirlo bene e gli dispiace un sacco! Ha detto che vuole entrare nella sala parto ma che al braccio si metterà un guanto con cinque centimetri di spessore xk ha detto che se stringo troppo forte o lo mozzico gli faccio male 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente cambierò idea ma per ora continuo a farmi impressionare da qualsiasi cosa, persino dall'ultima ecografia dove per la prima volta abbiamo visto bene le forme del bambino...faccio ancora fatica a realizzare che ci sia un esserino che muove gambe e braccia dentro di me! Cmq mio marito si ostina a mettermi l'orecchio sulla pancia per cercare di captare qualcosa...per ora sente solo i miei movimenti intestinali! Smiley xd


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mette sempre le mani sulla pancia ma ancora nn sente nulla e ci rimane malissimo..cmq lui nn si impressiona cn nulla...posso stare tranquilla che nn sviene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito vuole entrare sono io che non sono convintissima 🤣 credo comunque che lo dica perché non ha la consapevolezza....Per i movimenti è lui che li cerca, mi mette spesso la mano sulla pancia alla ricerca di qualcosa...l’altro giorno ha sentito un piccolo colpetto ma era emozionatissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test stamattina, negativo Smiley sad ma mancano 2/3 giorni al ciclo! Speriamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che combiba in sala parto 😂😂😂 Io gli ho già detto di stare ben dietro di me e non spostarsi così non vede quasi niente finché non nasce 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vittoria noi non abbiamo ancora parlato di questo, pero' conoscendolo sicuramente per lui non sarà facile. Vedremo...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene... pensavo fosse mio marito ad essere ipersensibile, ma come vedo é in buona compagnia Smiley laugh Poi credo che comunque loro la vivono in modo diverso rispetto a noi.. quindi va bene cosi ! :-)

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aahh questi mariti ! Smiley laugh Che sollievo sapere di non essere l'unica ...haha Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Smiley xd mio marito si impressiona del sangue. Infatti fin da subito mi aveva detto ke lui nn sarebbe entrato in sala parto , perke sicuramente sarebbe svenuto. Ahahah alla fine ho fatto cesareo, quindi nn è entrato nessuno Smiley xd
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha detto che non vuole venire con me in sala parto 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio, poi dipende se fa Delle bottarelle leggere no le sente e gli fa piacere, ma a volte capita che lei non lo so forse riconosce la mano del padre o cmq sente la presenza sulla pancia e sembra come se si sposta con la testa insomma si sente bella forte e lì si impressiona ancora...
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho aperto una scommessa che arriva davanti alla sala parto e torna indietro..ho già pronto il piano B con mia madre!Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che dolce!! Smiley catface io sono ancora a 8+2 quindi è troppo presto per sentirlo/a muovere. non vedo l'ora di vedere la reazione

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per i movimenti no ma si impressiona per il ciclo, figuriamoci se assistesse al parto....sinceramente qui non fanno entrare ma se pure fosse non so se lo vorrei...temo non mi toccherebbe più con un dito.... 🙄
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah questi mariti impressionabili! 😂😂😂 noi non sentiamo ancora nulla, ma già ora è abbastanza restio ad accarezzare la pancia, ripete che non gli interessa farsi sentire perché gli basta sapere che Diego è lì e cresce. Mah vedremo più avanti 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me faceva impressione sentire quella di una mia amica, ma adesso che la mia scalcia di continuo è emozione pura...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno si è emozionato tantissimo e si emoziona tuttora! Al parto vorrà esserci e voglio che ci sia, speriamo bene😂
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio fa impressione sentirla... Infatti non tocca la pancia molto spesso però quando si muove e siamo a letto gliela faccio sentire e gli piace anche se gli fa strano eheh... Al parto ci sarà perché ci tiene e fa super piacere anche a me anche se un po' di ansia ce l'ha... Ma credo sia normale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non la/lo sento, ma una volta mi è capitato di sentire il bimbo di un'amica che le tirava un calcetto in pancia...effettivamente mi ha fatto impressione!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio non vorrei che ci fosse al parto...mi dispiace in linea di principio ma lui è troppo sensibile, lo traumatizzerebbe...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è terrorizzato dal cambio pannolino! Dice che probabilmente vomiterà 😂
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mio marito nn vede L ora di essere lì dentro con me . Gli piace sentirla ( quando decide lei di farsi sentire dal papà) 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 poverino! No, mio marito non è così facilmente impressionabile! Ha una certa repulsione per gli ospedali ma sono sicura che non avrà problemi durante il parto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione