Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
24 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
24 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
24 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
24 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
24 giorni faPassiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
440 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
503 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
523 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Fotografi garanzie ANFM