Noto, Siracusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3337 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi di postarmi le vostre foto delle pareti. In particolare la parete dove poggia il letto( il mio sarà grigio scuro e la mobilia frassinato bianco) e le pareti della cucina( la mia è bianca rovere e grigio i pensili a...
Ho creato un post
3341 giorni faSalve ragazze scusate l orario..volevo chiedervi se secondo voi queste scarpe potrebbero stare con il mio vestito che è un bianco freddo..di cui però non ho una foto...che ne pensate??@.@ho preso quelle argento..ma mia mamma mi ha fatto venire le...
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha la cucina della creo Lube.. Color rovere bianco spazzolato.. Perché vorrei vederla in foto e non solo sul campioncino..l ho scelta chiara apposta ma non vorrei aver fatto un errore! Vi prego se...
Ho creato un post
3390 giorni faRagazze che ne pensate?? Sono orientata su questa bomboniera della claraluna ...è stravista??😅
Ho creato un post
3391 giorni faMi appello a voi ragazze..ho bisogno del vostro aiuto..in sostanza io avrò la cucina color bianco rovere ..il pavimento è grigio..la stanza non è molto grande..e mi mancano il tavolo e le sedie e il divano..già con la cucina sono andata fuori...
Ho creato un post
3442 giorni faScusate ragazze..una paranoia flash..siccome non so stare senza occhiali e non metto le lentine da un anno...per cui ho i liquidi scaduti oltre a sentirmi col nasone senza..giovedi avrò la prima prova per scegliere l abito..a Dio piacendo ..pensate...
Ho creato un post
3587 giorni faSalve a tutti con la grazia di Dio lunedi abbiamo bloccato la cucina e stanza da letto. Felicissima ma estremamente indecisa io sono assalita da misse " e se..".. E in ultima analisi volevo porvi un quesito. Innanzitutto sarà una cucina moderna la...
Ho creato un post
3616 giorni faDomanda flash: qualcuna di voi si è sposata al giardino della contea? Se si recensitemi tutto! Un grosso baciooo
Ho creato un post
3630 giorni faDomanda lampo:Quanti mesi prima del matrimonio avete bloccato la vostra cucina? Io me ne sono gia innamorata! E se Dio vuole mi sposo fra 11 mesi..
Ho creato un post
3631 giorni faScusate oggi in mobilificio sul catalogo spar..mi sono innamorata di una stanza da letto..si chiama unika. Qualcuno la possiede??? Se si fatemi sapere come è vi prego!
Ho creato un post
3637 giorni faSalve ragazze ho visto delle cucine mobilturi..hanno le gole un Po diverse ma x il resto mi sembrano di ottima qualità . pareri vostri? Mi piace anche un arrital. Sbizzarritevi ragazze e ditemi la verità ! Un bacione e che Dio vi benedica
Ho creato un post
3640 giorni faSalve ragazze..io con il mio fidanzato stiamo cercando una cucina anche se ci sposiamo se Dio vuole l anno prossimo in modo tale da poter fare gli scassi per i tubi sell acqua e delle prese. Siamo stati alla Lube abbiamo visto delle stosa,...
Ho creato un post
3680 giorni faQualcuno di voi ha questa cucina o una molto simile? La amo..ma è Scavolini e ho la netta sensazione che costi una cifra esorbitante...illuminatemi ragazze! E che Dio vi benedica!
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze..volevo porvi un pensiero che un Po mi assilla..se Dio vuole io e il mio fidanzato avremo una casetta nostra..e sarà di circa 60mq al momento..in seguito realizzeremo un altro ambiente di circa 20mq..quando arriveranno dei documenti..ma...
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno ragazze..avrei un quesito da porvi. Sintetizzando se Dio vuole faremo una casetta sotto i miei suoceri già predisposta ..già con il tetto 2.60. Il problema sorge ora..perché sempre se Dio vorrà avevamo fatto il progetto con l aggiunta di...
Ho creato un post
3713 giorni faMi spiego meglio. Se Dio vuole potrei sposarmi nel 2017 . Mi sarebbe piaciuta una lista nozze all euronics ma ripensandoci lista completa sarebbe l ideale per tamponare le spese. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM