Noto, Siracusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Virginia
2922 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Monica
2971 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi di postarmi le vostre foto delle pareti. In particolare la parete dove poggia il letto( il mio sarà grigio scuro e la mobilia frassinato bianco) e le pareti della cucina( la mia è bianca rovere e grigio i pensili a...

Ho partecipato al post di Marika
2978 giorni fa
Ho creato un post
2981 giorni faSalve ragazze scusate l orario..volevo chiedervi se secondo voi queste scarpe potrebbero stare con il mio vestito che è un bianco freddo..di cui però non ho una foto...che ne pensate??@.@ho preso quelle argento..ma mia mamma mi ha fatto venire le...

Ho creato un post
2984 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha la cucina della creo Lube.. Color rovere bianco spazzolato.. Perché vorrei vederla in foto e non solo sul campioncino..l ho scelta chiara apposta ma non vorrei aver fatto un errore! Vi prego se...

Ho partecipato al post di Debora
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3027 giorni fa
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze che ne pensate?? Sono orientata su questa bomboniera della claraluna ...è stravista??😅

Ho partecipato al post di Rosa
3031 giorni fa