Roma, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
350 giorni faCiao! Qualcuno sa consigliarmi dei fornitori per delle bomboniere economiche ma eleganti? Stavamo valutando anche mini anfore con olio e/o senza...
Ho partecipato al post di Valeria
459 giorni fa
Ho creato un post
459 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce e può consigliarmi qualche location o ristorante per ricevimento vicino alla Chiesa di San Pancrazio all’Isola Farnese, Roma? Grazieee 🙏🏻
Ho creato un post
460 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno vorremmo sposarci nel mese di giugno 2025, stiamo cercando chiese vicino Roma: stiamo guardando zone come la Nomentana andando verso Fonte Nuova, sulla Cassia rimanendo vicino Roma e i castelli. Abbiamo visto una...
Ho ottenuto una medaglia!
460 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
461 giorni fa
Ho creato un post
461 giorni faBuongiorno, qualcuno conosce o sa se le Catacombe di Sant’Alessandro su via Nomentana (di fronte alla parrocchia) sono accessibili? Ci sono passata diverse volte ma trovo sempre chiuso. Grazie a tutti!
Ho ottenuto una medaglia!
464 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM