Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Controcorrente!
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Momi
3502 giorni fa
Confrontiamoci io sposo con il rito civile al comune di bologna e poi offro il ristorante ..io sposo in abito da sposa ..Queste sono state le mie scelte ..sposo il 28 luglio 2018 chi come me ha scelto l abito da sposa x il civile in comune ? ...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3582 giorni fa
Ciao mamme e future mamme e chi ancora non lo è . Volevo presentarvi l'amore della mia vita . Non so ancora se è un maschio o una femminuccia , so solo che è l'amore mio e del mio fm .. ???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3674 giorni fa
Ciao sposeeee....chi come me optera' x lasciare i capelli sciolti senza acconciature?Io x il pranzo in spiaggia li lascerò semplici....magari riprendo solo quanche riccio bizzarro....
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3675 giorni fa
Oggi in giro x negozi in cerca d ispirazione x bomboniere..partecipazioni ecc...sono davvero in tilt ho visto tante cose..ma non riesco a decidermi !!un po da tutti i prezzi ovviamente tutto dipende da cosa...voi quanto avete speso cadauna? Quale...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3680 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3704 giorni fa
Salve ragazze. ..io non vorrei indossare le classifiche scarpe da sposa bianche ...nulla in contrario. ..sono belle comunque. ..però io le desidero colorate ...chi le metterà colorate ? Vi va di mostrar? ...ps:inoltre sposerò ad agosto quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3707 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3710 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questa moka zuccheriera come idea di bomboniera? Non abbiamo ancora deciso però
Ho caricato una foto nel post di Diana
3711 giorni fa
Ragazze ho trovato queste scarpe su Amazon. ...siccome il mio colore è il bianco e rosso pensavo di sostituire il fiocco con uno rosso....cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3711 giorni fa
Buongiorno forumine, come avete letto dal titolo voglio fare la proposta a fm, premettendo che io da lui l'ho già ricevuta, ma mi piace un sacco l'idea di farla anche al contrario... Il problema è che ho ordinato dei gemelli su internet e ho paura...
Fotografi garanzie ANFM