Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Roma, Roma · Da Febbraio 2016

Controcorrente!

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2016

2797giorni 3hh
Dolce
Addio al nubilato
Dolce, Il 15 Settembre 2016 alle 15:22

Ragazze volevo dire che ero super emozionata per tutto.Dopo un po' di tristezza..anche perché molte persone non hanno voluto partecipare più al muo addio al nubilato..tutto si è risolto nel migliore...

Jo, venerdì 16-Set-16 16
Romina
-1 :-))))
Romina, Il 15 Settembre 2016 alle 07:29

Ormai manca pochissimooooo Stiamo facendo vari rirpiloghi... chissà cosa stiamo scordando :-)Il tempo fa schifo...da oggi a Milano diluvia....spero che cambi...abbiamo cerimonia all'aperto....Un...

Manuela, giovedì 15-Set-16 23
M
Matrimonio civile
Momi, Il 15 Settembre 2016 alle 14:49

Confrontiamoci io sposo con il rito civile al comune di bologna e poi offro il ristorante ..io sposo in abito da sposa ..Queste sono state le mie scelte ..sposo il 28 luglio 2018 chi come me ha scelto...

Luisa, giovedì 15-Set-16 81
Verdiana
Quanto siete riusciti a risparmiare per le nozze?
Verdiana, Il 15 Settembre 2016 alle 12:05

Buongiorno Community, per sposarsi c'è bisogno di mettere da parte un bel gruzzoletto! Quanto siete riuscite a mettere da parte per il vostro matrimonio? Come ci siete riuscite?

Manuela, giovedì 15-Set-16 10
Ilaria
Mamme di dicembre avanti!
Ilaria, Il 6 Maggio 2016 alle 18:19

Ragazze e mamme di dicembre. Come siete? Come vi sentite????

Chicca, mercoledì 21-Dic-16 92
Paolo e Pasqualina
A che settimana avete saputo cos'è? ??
Paolo e Pasqualina, Il 21 Giugno 2016 alle 13:55

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...

Stefania, domenica 10-Lug-16 53
Rosita
L'amore della mia vita
Rosita, Il 27 Giugno 2016 alle 12:18

Ciao mamme e future mamme e chi ancora non lo è . Volevo presentarvi l'amore della mia vita . Non so ancora se è un maschio o una femminuccia , so solo che è l'amore mio e del mio fm .. ???

Francesca, mercoledì 29-Giu-16 20
Sara
Le calze vanno sempre indossate?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Quanto siete esperte di matrimoni fino ad ora? Continuiamo con la 13ª domanda! Secondo il galateo c'è una regola che dice che le calze vanno indossate in qualunque stagione? O si può evitare di...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 493
Alessia
Unghie
Alessia, Il 4 Giugno 2016 alle 20:08

Buonasera a tutte!Oggi ho fatto una prima prova unghie.. farò una French perché l'adoro, ma forse le farei un po' più lunghe con un po' più di bianco ed un po' più tonde.. ho altri due appuntamenti...

Alessia, lunedì 6-Giu-16 119
Liliana
Trucco e parrucco
Liliana, Il 4 Giugno 2016 alle 13:42

Ragazze ne ho provate tante raccolti semi raccolti trecce ma alla fine ho scelto la naturalezza io così mi sento bella e a mio agio, per il trucco molto semplice ... nulla di elaborato. Vi allego...

Erika, domenica 5-Giu-16 25
Vera
Chi ci sta rimanendo male?
Vera, Il 4 Giugno 2016 alle 14:27

Facendo il giro delle chiamate ai parenti ho dedotto che verranno 25 su 50!!!!Molta delusione ....Dei miei amici ne viene solo una!Meno male che la famiglia del mio fm è più grossa anche perché al...

Marianna, venerdì 10-Giu-16 21
Alessia
Fuerteventura
Alessia, Il 4 Giugno 2016 alle 01:47

Mi sposo il tre settembre e il cinque partiremo per andare in un villaggio a fuerteventura...ho visto le foto ed è bellissimo.chi di voi ci andrà.?

Monica, mercoledì 15-Feb-17 23
Francesca
Prezzo abito da sposa
Francesca, Il 4 Maggio 2016 alle 20:51

Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.

Elena, lunedì 6-Giu-16 136
Martina
Sposine di settembre......
Martina, Il 4 Giugno 2016 alle 10:49

Ciao ragazze, come procede? Io mi sono resa conto che non manca più moltissimo...oggi sono a -104 giorni!! Meno di 3 mesi e mezzo!! Ho realizzato solo in questi giorni perché la prossima settimana...

Luana, domenica 5-Giu-16 47
Lusy
Sonno e prime settimane
Lusy, Il 29 Maggio 2016 alle 21:41

Ciao ragazze ! Sono a 6+6 quindi all'inizio ma da quando ho scoperto di essere in dolce attesa mi aspettavo di avere un gran sonno come spesso molte mi avevano raccontato, compresa mia mamma e le mie...

Francesca, venerdì 3-Giu-16 16
Francesca
Sono incinta!!
Francesca, Il 31 Maggio 2016 alle 08:22

Vorrei poterlo gridare al mondo e invece non ho manco la forza x chiamare mia mamma. Dopo mio marito siete le prime a saperlo! Sono felicissima e allo stesso modo spaventatissima. Ho paura che sia...

Francesca, lunedì 6-Giu-16 149
Alessia
Indecisione trio. consigli?
Alessia, Il 12 Marzo 2016 alle 19:02

Ciao a tutte mammine e future. Giovedì abbiamo fatto la morfologica e, dato che mio marito aveva il giorno di ferie, ne abbiamo approfittato per iniziare a vedere il trio ed il lettino. Il dubbio sale...

Giacoma, venerdì 15-Set-17 34
Little Snake!
Acido folico:quale prendere voi?
Little Snake!, Il 7 Maggio 2016 alle 17:25

Amiche!!!!! Quale acido folico prendete?????Quando lo Prendete? Costo? Grazie mille ragazze anticipatamente!!!!Ps: per me questo è un mondo tutto nuovo e nn so come muovermi!!!! ma l'acido folico fa...

Anna, venerdì 3-Giu-16 53
Ilaria
9 +5 gravidanza :) il tempo vola
Ilaria, Il 25 Maggio 2016 alle 12:25

Ragazze sabato lo visto muoversi! Che emozioni! Adesso il 10 giugno ho la traslucenza nucale! Spero vada tutto bene! Ho iniziato con l'insonnia, con la fame notturna e di giorno..beh vado a momenti...

Claudia, giovedì 9-Giu-16 22
L
Nausee?
Lilly, Il 24 Maggio 2016 alle 12:40

Buongiorno a tutte, sono a 4+3 e da ieri mi sorge un dubbio. ..leggendo qui tra i vostri post ho visto che ci sono alcune future mamme che sono all' inizio come me e che hanno già nausee.Io a dire il...

Manuela, giovedì 2-Giu-16 40
M
Dopo quanto tempo dopo un aborto..
Mari, Il 15 Dicembre 2014 alle 19:12

Ciao ragazze, voi dopo l aborto dopo quanto tempo siete riuscite a beccare la cicogna???

Carme, domenica 5-Giu-16 21
Ilenia
Dopo quanti tentativi siete rimaste incinta?
Ilenia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:30

Ciao!dopo quanti tentativi siete rimaste incinta? In caso di 6 mesi-un anno di tentativi vani l'iter diagnostico è: spermiogramma e spermiocoltura all'uomo visita andrologica all'uomo (se è risultato...

Claudia, domenica 29-Mar-20 188
Lorenza
Tre abiti sirena ...quale preferite?
Lorenza, Il 21 Maggio 2016 alle 13:44

Ciao a tutte!! Vi propongo tre abiti della collezione Milla Nova 2016 modello sirena..quale preferite? Di tutti trovo una particolarità che colpisce... Modello 1 Gven Modello 2 Daniel Modello 3 Feride...

Francesca, lunedì 17-Ott-16 121
Michela
Che età avete future spose??
Michela, Il 26 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Iolanda, mercoledì 7-Set-16 630
Ivana
Fedi: oro bianco o oro giallo?
Ivana, Il 12 Aprile 2016 alle 14:32

Ciao a tutte Siamo indecisi per quanto riguarda le fedi.Siamo andati dall'orafo e ce le fare come vogliamo, ma ci ha consigliato l'oro giallo, dicendo che loro bianco si graffia facilmente e si...

Roberta, martedì 23-Nov-21 75
Cinzia
Scarpe trovate!!
Cinzia, Il 8 Maggio 2016 alle 21:49

Ciao sposine!!oggi sono andata con fm all'autlet a barberino di Mugello e abbiamo trovato finalmente le scarpe : sono semplici ma appena le ho messe me ne sono innamorata..Vi piacciono??

Cinzia, lunedì 9-Mag-16 33
V
Le mie bomboniere complete!
Vale, Il 8 Maggio 2016 alle 18:41

Ciao ragazze!A -40 sono praticamente arrivata alla fine delle mie bomboniere!!Ho confezionato ognuno dei 70 vasetti di miele, ognuna delle 70 scatoline x i confetti ed ognuno è confezionato insieme in...

Rita, lunedì 9-Mag-16 87
Stefania
L'abito di mamma non mi piace :(
Stefania, Il 8 Maggio 2016 alle 20:49

Buonasera ragazze,oggi pomeriggio mia mamma,accompagnata da mia sorella, ha comprato il suo abito per il matrimonio.. ma non mi piace!!!secondo voi potrebbe andare bene per un matrimonio?? A me sembra...

Chiara, lunedì 9-Mag-16 100
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Alessia
...e voi avete già scelto il vostro bouquet?
Alessia, Il 4 Aprile 2016 alle 11:05

Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come...

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 117
Domenica
Prove trucco, fai da me!!
Domenica, Il 25 Aprile 2016 alle 21:01

Da premettere che non sarò io a truccarmi...ma che ve ne pare di questi colori??

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 27
Valentina
Partecipazioni online scelte e arrivate
Valentina, Il 22 Aprile 2016 alle 17:25

: Le adoro Simpatiche e allegre proprio come le volevamo Che ve ne pare ?

Mariangela, martedì 26-Apr-16 30

Gruppi generali

Ispirazione