San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faBuonasera care mia mamma avrebbe intenzione di indossare qualcosa del genere che ne dite?quali dei due?
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposine ho deciso di coprire dei tattoo per il giorno del mio matrimonio oggi la mia estetista mi ha fatto provare un cover marca "covermarker" qualcuna di voi lo ha usato?
Ho creato un post
3648 giorni faBuongiorno sposine...e finalmente un altro passo è fatto..abbiamo scelto il nostro tema sarà la Disney..Che emozione...ho una bimba che adora le fiabe...chi di voi farà lo stesso tema?
Ho creato un post
3658 giorni faCiao amiche sposine sono un Po indecisa se optare per un semi raccolto che ne dite di qualcosa del genere?mi piacerebbe avere un filo di strass tra i capelli...
Ho creato un post
3672 giorni faBuonasera colleghe!!sono sempre più decisa a prendere questi vassoietti come bomboniere meta bianchi e metà rossi...Come i colori del mio matrimonio...ho pensato che potrebbero essere utili...che ne dite?
Ho creato un post
3677 giorni faBuonasera sposine volevo chiedere se qualcuno sa quanti testimoni si possono avere durante la cerimonia religiosa...io sono già sposata civilmente e il massimo sono 2...qualcuna di voi sa?
Fotografi garanzie ANFM