Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2488giorni 23hh
Mary
Ritardo...
Mary, Il 9 Maggio 2016 alle 12:21

Ciao a tutte ragazze... Come avrete capito dal titolo ho un ritardo del ciclo... Non voglio sperarci troppo perché in passato ho avuto parecchie delusioni e per questo non ho ancora fatto il test....

Valentina, giovedì 12-Mag-16 60
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Maria
Per i bimbi....segnaposto
Maria, Il 8 Maggio 2016 alle 14:44

Che ne dite di un segnaposto dolce?:-) sono indecisa se farli così o con la carta crespa che mi consigliate?

Maria, domenica 8-Mag-16 34
L
Frasi per le partecipazini...la vostra?
Liz07, Il 8 Maggio 2016 alle 12:20

Ecco qualche spunto per le partecipazini. Alcune classiche, altre spiritose o con l'aiuto di celebri scrittori e poeti. Voi che frase/formula avette scelto ? Alcune formule: 1) nome sposi annunciano...

Maria, martedì 31-Mag-16 11 1
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Lucia
Per tutte le mamme....
Lucia, Il 7 Maggio 2016 alle 19:40

Siete in tante su questo sito...per cui Buona festa della mamma!!!

Stefania, lunedì 9-Mag-16 25
Susanna
- 7 giorni al matrimonio di mia figlia e il papà... fa i capricci
Susanna, Il 7 Maggio 2016 alle 00:07

Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...

Maddalena, martedì 19-Lug-16 71
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - Siracusa
Jessica, Il 5 Maggio 2016 alle 18:14

Ciao futuri sposini,quale chiesa avete scelto???mattina o pomeriggio??? cosa avete prenotato???: Io sono Jessica e con il mio ragazzo abbiamo fatto gia quasi tutto...davvero poche cose mancano per...

Denise, martedì 13-Set-16 9
G
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Maggio 2022 - Varese
Giulia, Il 29 Aprile 2016 alle 19:55

Ehi ciao! Vedo che anche voi avete pensato lo stesso giorno per le nozze? Come mai già iniziate ad organizzare così presto? Che tipo di matrimonio immaginare? State già facendo qualcosa??

Antonella, venerdì 6-Mag-16 12
F
Anello di fidanzamento! ??
Francesca, Il 6 Maggio 2016 alle 11:02

Future sposine che anello avete ricevuto? ? Questo è il mio!

Elena, sabato 10-Set-16 55
M
Incrociate le dita per me!
Mary23, Il 6 Maggio 2016 alle 12:30

Ebbene ragazze.... Da un momento all'altro la mamma di fm entrerà in sala operatoria per un carcinoma al seno... Spero che vada tutto bene!!!! Ho una paura.... Per carità per fortuna è risolvibile.....

Mary23, sabato 7-Mag-16 64
S
2017 e superstizione
Sofia, Il 5 Maggio 2016 alle 16:53

Ciao ragazze, vi scrivo per un parere...il prossimo anno probabilmente ci sposiamo...dico probabilmente perchè la spesa è tanta e non so se riusciamo a sostenerla...ma non sta qui il problema. Mia...

Cristina, venerdì 6-Mag-16 141
Alessia
Piercing 2
Alessia, Il 2 Maggio 2016 alle 18:17

Ciao sposine! Tempo fa vi avevo chiesto un consiglio su cosa fare con il buco all'elice. Oggi vorrei mostrarvi cos'ho trovato e chiedervi un parere su qual alternativa vi piace di più. Come vi sembra...

Giada, martedì 31-Mag-16 86
F
Matrimonio copiato :)
Federica, Il 6 Maggio 2016 alle 10:07

Ciao ragazze...vi è mai successo che una vostra amica vi copiasse il matrimonio? io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso...da dopo il mio matrimonio ha iniziato a organizzare... ha scelto la...

Federica, giovedì 31-Ago-17 127
Chiara
Ho bisogno di voi x un consiglio tappeto!! help me
Chiara, Il 5 Maggio 2016 alle 11:41

Ciao Sposinee devo ordinare su internet il tappeto x la chiesa.. sono indecisa se prenderlo bianco o rosso... allora bianco mi piacerebbe perché è il colore classico del matrimonio, perché sta meglio...

Francesca, venerdì 6-Mag-16 25
Anna
Scarpe
Anna, Il 5 Maggio 2016 alle 12:28

Ecco le mie scarpe fatte su misura perché ho il piedino di Cenerentola ?

Anna, mercoledì 1-Giu-16 15
Giulia
I miei coni
Giulia, Il 5 Maggio 2016 alle 12:42

Dopo settimane di ricerche..indecisione e varie prove (lo so...esagero) forse ho finalmente realizzato il cono che mi convince. Il tema sarà la natura e anche partecipazioni e libretti avranno una...

Zitoli, venerdì 6-Mag-16 14
Sarah
Tema del vostro matrimonio?
Sarah, Il 4 Maggio 2016 alle 13:44

Noi abbiamo scelto per i cartoni animati giapponesi!Voi invece?

Tatta, giovedì 5-Mag-16 66
Silvia
Partecipazioni party serale
Silvia, Il 4 Maggio 2016 alle 13:28

Ciao sposine!!!vi chiedo un consiglio.....io dovrò fare 2 tipo di partecipazioni la prima per amici più stretti e parenti l'altra per amici per il party serale. La giornata si svolgerà così...Ore 10...

Silvia, giovedì 5-Mag-16 7
Daiana
Scarpe prese!
Daiana, Il 4 Maggio 2016 alle 10:32

Ragazze queste sono le mie pupe

Giorgia, mercoledì 4-Mag-16 22
Valeria
Ebbene si.... ho ceduto...
Valeria, Il 3 Maggio 2016 alle 19:36

Ho preso una signora delle pulizie che viene una volta a settimana per due ore, spolvera, pulisce i bagni e lava a terra. Io sono sempre stata contraria mentre fm é da tempo che mi dice di prendere...

Valeria, venerdì 6-Mag-16 74
P
Centrotavola definitivo
Piera, Il 3 Maggio 2016 alle 13:35

Salve sposine ecco a voi i nostri centro tavola definitivi che dite? Secondo voi Sono in tema mare?

Liz07, martedì 3-Mag-16 19

Gruppi generali

Ispirazione