Cardito, Napoli · Da Febbraio 2016
salveee, sono una futura sposa che aspetta con ansia la proposta ...
- Super Sposa
- 2.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faSalve a tutti e da un po che manco come state?
Ho creato un post
3558 giorni fapoiche forse il giorno delle nozze sarà anche il suo compleanno, pensavo di fargli questi, ma non so la tradizione che li riguarda, voi la conoscete? gemello
Ho creato un post
3582 giorni faCiao sposine, 1) Il velo non è obbligatorio ma è una scelta molto personale di ogni sposa 2) Sarà il padre o il quasi maritino a sollevarlo al vostro arrivo all'altare 3) Le spose che decidono di indossarlo devono tenerlo almeno fino a fine cerimonia...
Ho creato un post
3601 giorni faCome vi siete conosciuti ? Il 7 agosto 2013, commentai un post su facebook, su una pagina dell'università di napoli, lui mi vide e mi contatta con una battuta, io rispondo con una battuta, lui mi risponde con un altra battuta e siamo arrivati dove...
Ho creato un post
3605 giorni faStanotte ho fatto uno strano sogno, ma molto carino.. io e il mio fidanzato, eravamo dal gioellerie per le fedi, e vediamo la marca polello, che poi questa fede e molto simile alla fedina, ma in oro rosa e bianco che brillava, molto bella. lui il...
Ho creato un post
3605 giorni fai miei colori saranno bianco e blu, inizio a pensare al bouquet e quelli classici non mi piacciono fiori 1 cascata cascata fiori 3 fiori 4
Ho creato un post
3613 giorni faGirando su fb ho trovato questo, simpaticissimo cake topper.. Secondo voi si trova facilmente? Non vorrei i classici sposini, voglio la cosa bella è particolare...
Ho creato un post
3617 giorni faSi e vero, non si e ancora messo in mezzo, ma vorrei iniziare con la scelta, cosi mi guardo tutto, e nonn rischio di dimenticare qualcosa... che ne dite delle fedi, messe nel bouquet, senza il cuscino porta fedi ? i bouquet non piacciono manco a me...
Ho creato un post
3618 giorni faquesta sarà la chiesa dove pronuncerò il mio si.. è la mia chiesa d'appartenenza, ci sono cresciuta, e qui ho fatto comunione e cresima.. vi piace? chiesa di san giuseppe ed eufemia di carditello, provincia di napoli chiesa chiesa 2 chiesa 3 ...
Ho creato un post
3622 giorni faAvete ricevuto la proposta? io non ancora, ma se ne e parlato di matrimonio, e spero che arrivi presto.. sperando nella scelta dell'anello non si mettono quelle tizie sue parenti in mezzo.. quale anello vi piacerebbe ricevere? anello 1 anello 2...
Ho creato un post
3624 giorni faPreferite il matrimonio di sera o di mattina? io preferisco la mattina, tanto la notte non dormirei, e preferisco piu godermi tutta la giornata
Ho creato un post
3651 giorni faIl mio colore di nozze sarà il BLU
Ho creato un post
3652 giorni favoi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ho creato un post
3653 giorni faBuona domenca a tutte una curiosità, magari anche banale, ma voi i colori o il tema delle nozze, lo scegliete voi o insieme a lui? noi abbiamo scelto il colore blu, e tutti mi criticato perche e un colore maschile e quindi non ho voce in capitolo. è...
Ho creato un post
3659 giorni faTutte e tre lo stesso giorno? a voi e confermata la data? a noi no, perche non è ancora sicura, per via del lavoro di lui, ma io spero tanto di si
Ho creato un post
3659 giorni faLe vostre fedine di fidanzamento, sono in argento o in oro? se in argento, come le curate? le mie i argento, ma quella tizia che le ha vendute ha fatto un bel pacco.
Fotografi garanzie ANFM