Cardito, Napoli · Da Febbraio 2016
salveee, sono una futura sposa che aspetta con ansia la proposta ...
- Super Sposa
- 2.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3558 giorni fa
poiche forse il giorno delle nozze sarà anche il suo compleanno, pensavo di fargli questi, ma non so la tradizione che li riguarda, voi la conoscete? gemello
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3601 giorni fa
3605 giorni fa
i miei colori saranno bianco e blu, inizio a pensare al bouquet e quelli classici non mi piacciono fiori 1 cascata cascata fiori 3 fiori 4
3613 giorni fa
Girando su fb ho trovato questo, simpaticissimo cake topper.. Secondo voi si trova facilmente? Non vorrei i classici sposini, voglio la cosa bella è particolare...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3617 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3617 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3617 giorni fa
si e vero, non si e ancora messo in mezzo, ma vorrei iniziare con la scelta, cosi mi guardo tutto, e nonn rischio di dimenticare qualcosa... che ne dite delle fedi, messe nel bouquet, senza il cuscino porta fedi ? i bouquet non piacciono manco a me...
3622 giorni fa
avete ricevuto la proposta? io non ancora, ma se ne e parlato di matrimonio, e spero che arrivi presto.. sperando nella scelta dell'anello non si mettono quelle tizie sue parenti in mezzo.. quale anello vi piacerebbe ricevere? anello 1 anello 2...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3626 giorni fa
Se siete stanchi dei tradizionali buffet e state cercando qualcosa che possa regalare al vostro un tocco di originalità e internazionalità e, soprattutto, siete degli amanti di questo particolare piatto della cucina giapponese, consiglio di inserire...
3626 giorni fa
io ci vado di rado, tengo troppo ai mieei capelli per farli toccare da delle forbici per fortuna che il mio parrucchere mi aasseconda look parrucchiere
Ho caricato una foto nel post di Sara
3630 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3652 giorni fa
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
3700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM