Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2959 giorni fa
Buonasera spose... venerdì faremo la promessa mentre sabato la festa con parenti ed amici e queste sono le bomboniere....bottiglie di liquore tre gusti diversi : cocco pesca e crema di pistacchio.. io e fm abbiamo gusti diversi è così ci siamo...
2976 giorni fa
Buonasera spose, volevo condividere con voi l’emozione per la scelta delle fedi..non mi sembra vero e ne sono felicissima...mi guardo la foto in continuazione sognando ad occhi aperti il nostro giorno!!!! Posto anche la foto... abbiamo scelto...
2980 giorni fa
Buonasera spose,come da titolo sono giunta alla scelta dopo tanto peregrinare ... circa 40 negozi... eccola qui ...alzatina hervit! Cosa mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2993 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un aiuto: sarei interessata a delle bomboniere gastronomiche, in particolare limoncello (non mi piace l oggettistica che puntualmente viene riposta in cassetto). Per caso qualcuna di Napoli o dintorni conosce aziende...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2995 giorni fa
1) Il 19 marzo faremo la promessa di matrimonio e la festeggeremo com tutti i parenti, secondo voi questa come "bomboniera" potrebbe andare ? (quella verde) 2) poi il giorno dopo festeggeremo con gli amici ee tempo ca ho acquistato questo sacchetto...
3012 giorni fa
Buonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa 20€... voi cosa avete scelto?a ke cifra ?
3018 giorni fa
Sono alla ricerca di idee bomboniera...nulla che mi piaccia...nn ho ancora definito il tema proprio perché nn voglio mi condizioni la scelta della bomboniera...e avevo visto questa... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM