Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze avete già scelto la canzone per ingresso sala, primo ballo e ballo con papà.... ??? Nn ho una canzone in particolare o meglio quelle k ho in mente le ho selezionate x altri momenti..mi aiutate?
Ho creato un post
2905 giorni faBuonasera spose - 27 gg al mio si... e martedi abbiamo appuntamento con il gruppo che suona al nostro matrimonio e dovremmo decidere una sorta di scaletta.. avremo un gruppo di 5 elementi : batteria sax basso chitarra e voce femminile scura. All'...
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno spose..a - 38 giorni sono piena di cose da fare ma ieri almeno il mio papà ha preso il suo abito e scelto da me. Ha preso uno smoking blu ma con panciotto e cravatta... me ne sono innamorata e soprattutto stava una meraviglia al mio papà e...
Ho creato un post
2959 giorni faBuonasera spose... venerdì faremo la promessa mentre sabato la festa con parenti ed amici e queste sono le bomboniere....bottiglie di liquore tre gusti diversi : cocco pesca e crema di pistacchio.. io e fm abbiamo gusti diversi è così ci siamo...
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno spose... ieri ho discusso con fm poiché da oltre una settimana insisteva che dovevo dargli i sacchetti con i confetti per la promessa che faremo il 16 marzo , prossimo venerdì... al suo paese fanno il regalo per la promessa e danno i...
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiorno spose, ieri l’ Atelier mi ha fissato l’ Appuntamento x la prima prova e mi ha chiesto di portare le scarpe... ma io nn le ho prese ancóra perché l’abito Me lo sono personalizzata mescolando tre abiti... quindi non so neanche il tono...
Ho creato un post
2976 giorni faBuonasera spose, volevo condividere con voi l’emozione per la scelta delle fedi..non mi sembra vero e ne sono felicissima...mi guardo la foto in continuazione sognando ad occhi aperti il nostro giorno!!!! Posto anche la foto... abbiamo scelto...
Ho creato un post
2980 giorni faBuonasera spose,come da titolo sono giunta alla scelta dopo tanto peregrinare ... circa 40 negozi... eccola qui ...alzatina hervit! Cosa mi dite?
Ho creato un post
2995 giorni faBuonasera spose, mi piacerebbe sapere se qualcuna sarà ad Aruba dal 10 giugno al 17...noi alloggeremo al riu Palace...magari se qualcuna alloggia nello stesso Resort possiamo tenerci in contatto🤗
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze buongiorno...come da titolo.. cosa farete come segnaposto?lo farete voi o li farete fare??magari mi fate vedere qlk foto...grazie
Ho creato un post
3012 giorni faBuonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa 20€... voi cosa avete scelto?a ke cifra ?
Ho creato un post
3018 giorni faSono alla ricerca di idee bomboniera...nulla che mi piaccia...nn ho ancora definito il tema proprio perché nn voglio mi condizioni la scelta della bomboniera...e avevo visto questa... che ne pensate?
Ho creato un post
3028 giorni faChi come me è alla ricerca di un localino per promessa di matrimonio x circa 60 persone senza spendere un capitale? Chi ha dei preventivi in modo da poter aiutare nella ricerca?so quanti locali ci sono a Casoria ecc ma voglio selezionare x prezzo in...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte voi spose...mi piacerebbe conoscere qui ,qualcuna che parte per New York il 4 giugno 2018...sicuramente dal 4 al 10 giugno tante come me saranno lì..dove alloggiate?chi invece è ad Aruba dal 10 al 17 giugno ???
Ho creato un post
3032 giorni faSono alla disperata ricerca di camera da letto...in particolare l armadio mi sta mandando in crisi...non posso fare cabina armadio ma un armadio da 4 mt e lo vorrei con 4ante scorrevoli...stile moderno ma nn mi piace troppo minimal e cerco un armadio...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte,mi sta gustando l’idea di fare un angolo polaroid e girovagando x internet vedo che tra macchinetta e carta costicchia.avete trovato soluzioni alternative?io avevo pensato di creare un angolo con una stampante con collegamento wi fii x...
Fotografi garanzie ANFM