Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Il papà della sposa può indossare lo smoking?

Annalisa, il 24 Aprile 2018 alle 10:22 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Buongiorno spose..a - 38 giorni sono piena di cose da fare ma ieri almeno il mio papà ha preso il suo abito e scelto da me. Ha preso uno smoking blu ma con panciotto e cravatta... me ne sono innamorata e soprattutto stava una meraviglia al mio papà e senza pensarci su lo abbiamo preso.. ora leggendo qui e là ho letto che lo smoking nn va indossato...ma nn ho capito se di giorno o se con papillon nn va messo...la mia mamma avrà anche lei un abito elegante con coda e prp x qst ho visto tra loro un abbinamento perfetto...qualcuna ne sa di più? E se me ne fregassi altamente del protocollo?

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Giugno 2020 alle 13:06
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io matrimonio serale babbo preso smoking
    Che dite?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima fate bene poi con la cravatta è anche più bello a mio parere!! 😉
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo smoking non è un abito da cerimonia. Si indossa per eventi serali di gala. Ma se a voi piace fregatevene.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sposo si è fatto scappare che ha il mezzo tight... la cerimonia é di giorno e a quanto ho capito lo smoking di giorno nn va con papillon ma con cravatta...e lui ha preso la cravatta... l abito è davvero bello... x questo me ne fregherei del protocollo ma era giusto una curiosità...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tuo marito è in smoking, tuo padre non potrebbe indossarlo... Ma questa cosa come il resto del protocollo può anche essere ignorata
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ti dico di fregartene alla grande del protocollo!! Io sto facendo così per tutto 😂
    il tuo papà starà benissimo con l’abito che avete scelto, la cosa più importante per me è scegliere sempre quello che si preferisce non quello che andrebbe scelto.. e poi lo smoking è stupendo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava l'ultima frase mi piace😄😄 comunque lo smoking CREDO (non sono niente esperta e potrei dire una sciocchezza😅) venga previsto per cerimonie serali ma non per quelle diurne...ma in fondo se fli sta bene e ci si sente a suo agio chissene importa😄
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho accompagnato io e l ho adocchiato io quell abito...appena indossato sono brillati gli occhi ad entrambi...
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non importerebbe nulla del protocollo!! Se tuo papà ha scelto lo smoking che se lo mettesse tranquillamente!!Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione