Roma, Roma · Da Gennaio 2025
- Sposo Novello
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
149 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
149 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
149 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
Ho partecipato al post di DeantoniGreffi
234 giorni fa
Ho creato un post
236 giorni faRagazzi scusate un'informazione per chi si è sposato qui o conosce il posto. Ma per la gestione dell'ingresso delle macchine di questa location è previsto qualcuno? Mi spiego meglio: quando siamo andati per la visita abbiamo visto che gli ultimi 500...
Ho ottenuto una medaglia!
236 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
236 giorni faSalve, vorrei sposarmi a dicembre 2026. Mi interessava il Mausoleo di Santa Costanza a Roma, ma non ho ancora avuto modo di parlare con chi la gestisce perchè ho trovato la segreteria chiusa. Qualcuno sa dirmi se e come si prenota? Accettano...
257 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
Fotografi garanzie ANFM