Capiago Intimiano, Como · Da Febbraio 2016
Disordinata cronica, mi piacciono le cose dal gusto un po' rustico e spettinato. Voglio che le cose siano fatte a modo mio, anche se difficilmente... Visualizza altro
Disordinata cronica, mi piacciono le cose dal gusto un po' rustico e spettinato. Voglio che le cose siano fatte a modo mio, anche se difficilmente pianifico in anticipo ma progetto in itinere per mettere insieme tutti i pezzi.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno Sposine!! il matrimonio si avvicina e ogni giorno ho un dubbio nuovo... oggi la questione riguarda la macchina degli sposi!!! Io pensavo di farmi venire a prendere dal fratello di fm, che dovrebbe essere il nostro autista, però è anche il...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao Sposine!!! Mancano meno di due mesi al mio matrimonio e sono ancora indecisa su come tenere i capelli quel giorno. Ho i capelli corti da un sacco di tempo e non avevo assolutamente intenzione di farli crescere per il matrimonio, per me ha poco...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao Sposine!! Ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno nei dintorni di Como... Mi piacerebbe conoscervi e condividere l'esperienza dei preparativi, magari scambiandoci anche qualche consiglio (o s-consiglio!) sui fornitori della nostra zona!...
Fotografi garanzie ANFM