Capiago Intimiano, Como · Da Febbraio 2016
Disordinata cronica, mi piacciono le cose dal gusto un po' rustico e spettinato. Voglio che le cose siano fatte a modo mio, anche se difficilmente... Visualizza altro
Disordinata cronica, mi piacciono le cose dal gusto un po' rustico e spettinato. Voglio che le cose siano fatte a modo mio, anche se difficilmente pianifico in anticipo ma progetto in itinere per mettere insieme tutti i pezzi.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno Sposine!! il matrimonio si avvicina e ogni giorno ho un dubbio nuovo... oggi la questione riguarda la macchina degli sposi!!! Io pensavo di farmi venire a prendere dal fratello di fm, che...
Ciao a tutte!mi sposo il 27 maggio;il matrimonio sarà in stile shabby con il color lavanda da sfondo e il tableau sarà a tema musica..per le bomboniere abbiamo pensato a qualcosa di solidale (...
Care Sposine ieri alla Lidl ho fatto un affare con solo 11.90 ho acquistato una bellissima vestaglia bianca la userò sopratutto per la preparazione del giorno trucco parrucco in modo da essere...
Ciao sposine!!!!stiamo definendo ora le partecipazioni.ho visto di solito si scrivono gli indirizzi di entrambi. Nel nostro caso viviamo gia assieme e non trovo corretto mettere quello dei genitori...
Ragazze per curiosità se volete dirlo voi quanto avete pagato il vostro abito per il grande giorno ?
Ciao a tutte sposine... Mi servirebbe un consiglio ho scelto come tema albero della vita l'unica cosa che non so è che nomi mettere ai tavoli.. Avete idee??
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Belle donzelle! Avete già scelto l'abito o lo avete già in mente?!? Di che tessuto sarà o vi piacerebbe che fosse?
Ebbene sì.... Al 99% questa settimana Arriveranno le rosse... Che sfortuna !!! Secondo i calcoli mi sarebbero dovute arrivare a fine agosto ma a sorpresa sono arrivate l'11 agosto ( dopo solo 15 gg da...
Sposineee, qual e' stato o quale sara' il vostro ultimo viaggio da fidanzati??? Il nostro ultimo viaggio da fidanzati sara' un week end a Budapest...e il vostro?
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Ciao ragazze, io ho scelto il mio abito ad aprile, e mi sposo il 15 ottobre. . L'atelier mi aveva detto che ci saremmo sentite i primi di settembre per fare la prima prova per le misure. . Ma ancora...
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà...
Ciao Sposine!!! Mancano meno di due mesi al mio matrimonio e sono ancora indecisa su come tenere i capelli quel giorno. Ho i capelli corti da un sacco di tempo e non avevo assolutamente intenzione di...
Come risparmierete su qst cose?
Ciao a tutte Ho appena finito di scrivere il manuale del (mio) perfetto testimone! Non vedo l'ora di consegnarglielo! Diciamo che è una sorpresa che gli voglio fare dato che gliel'ho già chiesto...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere una vostra opinione in merito alla possibilità di fare due tipi di inviti per la cena del mio matrimonio: l'invito alla cena vera e propria per parenti ed amici più...
Fotografi garanzie ANFM