Mira, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faCIAO FUTURE SPOSEEEE!!! Ma quanto spenderete per la torta nuziale? Io la vorrei a piani per circa 100/120 persone.... ma mi sembrano esagerati 10€ a porzione!!!!!!!! QUALCHE CONSIGLIO? CELEBREREMO A MOGLIANO
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte!Noi celebreremo un matrimonio civile presso Villa dei Leoni a Mira ma sembra davvero un'impresa poterla andare a vedere per capire come allestirla (fiori, tipologia sedie e metri corsia , ecc...) Qualcuna di voi che celebrerà il rito a...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte.Stavo valutando l'idea di preparare i sacchettini e le decorazioni bomboniera da me. Qualcuno sa dove potrei comperare il necessario zona Mira - Venezia?Oppure un consiglio su qualche negozio che confezioni bene senza farti pagare...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao a tutte!! Finalmemte abbiamo deciso la location per il nostro matrimonio! Villa Giustinian a Mogliano! Qualcuno ci è già stato? Sono ancora in tempo, non ho ancora dato la caparra!!! ???
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze... Sto iniziando a fare qualche preventivo per trucco e parrucco. Per ora ne ho solo uno che comprende sia trucco, sia la pettinatura e le due prove. Ma 450EUR mi sembrano tanti...o sbaglio? Qualcuno a qualcuno di fidato da consigliarmi...
Fotografi garanzie ANFM