Mira, Venezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
17CIAO FUTURE SPOSEEEE!!! Ma quanto spenderete per la torta nuziale? Io la vorrei a piani per circa 100/120 persone.... ma mi sembrano esagerati 10€ a porzione!!!!!!!! QUALCHE CONSIGLIO? CELEBREREMO A...
Ciao Ragazze...Scelta difficile su queste 2 ville. Sono 2 cose ben diverse ma anche messe ai voti tra me e il mio fm e fatta la somma il voto totale è uguale ed il prezzo molto simile. villa da ponte...
Ciao futuri sposi, so che anche voi vi sposate il 17 Dicembre 2016...noi faremo la celebrazione del rito civile in Villa Leoni a Mira e il banchetto nuziale a Villa Ducale. Voi invece.?
Ciao a tutte!Noi celebreremo un matrimonio civile presso Villa dei Leoni a Mira ma sembra davvero un'impresa poterla andare a vedere per capire come allestirla (fiori, tipologia sedie e metri corsia ,...
Spose belle consigli su questi bouquet!!!
Ciao a tutte! Sono nuova del forum, spero di scrivere nel topic giusto! Io e il mio ragazzo vorremmo festeggiare con gli amici e pochi parenti in un ristorante/agriturismo nella zona del Trevigiano,...
Ciao a tutte.Stavo valutando l'idea di preparare i sacchettini e le decorazioni bomboniera da me. Qualcuno sa dove potrei comperare il necessario zona Mira - Venezia?Oppure un consiglio su qualche...
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un suggerimento da chi ha già provato abiti da sposa.. Mi sapete consigliare dei bei negozi a Padova e dintorni? Negozi che abbiamo vestiti di buona qualità... Fino ad ora...
Ciao a tutte!! Finalmemte abbiamo deciso la location per il nostro matrimonio! Villa Giustinian a Mogliano! Qualcuno ci è già stato? Sono ancora in tempo, non ho ancora dato la caparra!!! ???
Ciao ragazze... Sto iniziando a fare qualche preventivo per trucco e parrucco. Per ora ne ho solo uno che comprende sia trucco, sia la pettinatura e le due prove. Ma 450EUR mi sembrano tanti...o...
Ciao ragazze,domanda a bruciapelo... qual'è il vostro budget e il vostro numero di invitati?Giglio fare in sondaggio per capire... a me sembra tutto carissimo
Voi che porta fedi avete scelto? io ho comprato questo Porta fedi
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Fotografi garanzie ANFM