Como, Como · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
437 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
437 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Paola
437 giorni faHo partecipato a un sondaggio
437 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
437 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
437 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Sara
446 giorni faHo creato un post
446 giorni faMia sorella si sposa tra tre settimane e non ha pensato ad attività per bambini al tavolo. Ho visto al matrimonio di una mia amica inglese dei libretti fatti ad hoc per bambini durante il ricevimento che i genitori hanno apprezzato tantissimo. Ne ho...
Ho creato un post
455 giorni faCiao a tutti, avete qualche idea di regalo moderno e originale per San Valentino? L'anno scorso ho regalo una cornice da appendere con una nostra foto. E l'ha adorata anche perchè stiamo ancora arredando il nostro appartamento per renderlo piu...
Ho partecipato al post di Sara
455 giorni faHo ottenuto una medaglia!
456 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
456 giorni faCiao a tutti. Stiamo pensando ai nostri inviti e vorremmo farli digitali e magari con il link al nostro sito web. Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM