Genova, Genova · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faAbito 4 della vostra top 10 di abiti più votati! 👰♀️ David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013. Quale tra queste tre opzioni scegliereste? 👇 *** Continua con 👉 Abito 5: Delsa Continua con 👉 Abito 5: Delsa
344 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
476 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
478 giorni faBuongiorno, che genere di abito preferite?
478 giorni faCome sarà il vostro abito più bello e importante? 👰 La vostra scelta è ricaduta su un abito preconfezionato o avete optato per un vestito creato esclusivamente per voi? Votate e svelateci il modello 👇
478 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
479 giorni faBuongiorno Come sarà il vostro abito?
479 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
479 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
479 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM