Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte! Io sono in mega crisi con le partecipazioni in quanto non riesco a trovare un posto che me le stampi a buon prezzo. La grafica è fatta da me, quindi mi servirebbe solo più stamparle. Conoscete un posto a Torino che faccia stampe a...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte Ad agosto il mio fm mi ha portato a Venezia e mi ha chiesto di sposarlo mentre eravamo a fare il giro in gondola! È stata una giornata stupenda mi ha lasciato senza parole in tutto e per tutto!!!! vi metto la foto del mio anello ❤️
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze!!! Questa notte ho fatto un incubo 😂Ho sognato che il mio ragazzo mi chiedeva di sposarlo davanti alla mia famiglia e si presentava con un anello bruttissimo.... e io scoppiavo a piangere 😂😂😂😂😂
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte!!! stasera finalmente il e il mio fm abbiamo fermato la location! Siamo davvero contento perché pian piano tutto prende forma 💕Inoltre... oggi pure una mia cara amica ha trovato la location giusta, quindi doppia emozione
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte conoscete qualche fotografo che fa sia foto che video con drone? Vogliamo capire quanto ci può costare il vide con il drone, qualcuno di voi l'ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM