Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao a tutte! Io sono in mega crisi con le partecipazioni in quanto non riesco a trovare un posto che me le stampi a buon prezzo. La grafica è fatta da me, quindi mi servirebbe solo più stamparle....
Finalmente finiteeee Abbiamo approfittato di andreino che dormiva per terminare le partecipazioni! Una cosa in meno a cui pensare 💪🏻
Buongiorno ragazze che ve ne pare delle mie partecipazione fai da te???
Ciao a tutti!!! Ci sposiamo a Luglio 2018 e siamo alla scelta del catering...Conoscete un catering piemontese con proposte di buona qualità che ci permetta di stare sotto ai 70 euro? Grazie a tutti!!!...
Ciao future sposine.... mi è capitato di vedere in qualche foto di matrimonio spose che avevano delle piccole pochette che contenevano un kit di sopravvivenza ad esempio il rossetto per il ritocco il...
domenica produttiva...prima bozza.... manca solo il cioccolattino interno.... che ne pensate? si accettano consigli
Buongiorno sposini, secondo voi ci sta male questo ventaglio e sacchetto in questa scatola? Ci va troppo largo? Non riesco a trovare scatoline della misura adatta
Non ci credo ancora! Ieri, dopo una festa in parrocchia, con tutti i nostri amici presenti, il mio fm ha cantato una canzone per me ("La cura" di Battiato) e ha tirato fuori la scatolina! E' stato...
Ciao sposine,cosa mi proponete per sostituire i fuochi d'artificio?
Ciao a tutte Ad agosto il mio fm mi ha portato a Venezia e mi ha chiesto di sposarlo mentre eravamo a fare il giro in gondola! È stata una giornata stupenda mi ha lasciato senza parole in tutto e per...
Ciao a tutte! 😍 vorrei un parere da voi.. Questa è una prima prova della nostra bomboniera.. dentro ci sarà del miele prodotto dalle api di mio zio.. andrà sostituito il fiore in base a quello che...
Ecco qui!! Questi sono i miei ultimi fai da te!! Sabato è il grande giorno!!Il menù é stato fatto con Word (e non con programmi di grafica)!Le finte rose vengono da un bouquet che io avevo preso su...
Ciao a tutte! A più di dieci giorni dal nostro matrimonio condivido tutti i fai da te con cui abbiamo personalizzato le nostre nozze. Scusate la confusione con cui ho inserito le foto...alcune hanno...
Buonasera ragazze...ero indecisa tra i due,ma poi ho pensato di farli entrambi...che ne dite?
Come da titolo finalmente sono riuscita a creare il mio I Spy... Si lo so non era un'impresa titanica,ma essendo poco pratica ed avendo pochiiiiissima pazienZa pensavo proprio di non riuscirci... Ed...
Ciao a tutte ragazze cosa ne pensate delle mie bomboniere? Quella rotonda è per gli invitati mente quella a cuore è per i genitori solo che non saprei proprio cosa fare per i testimoni, voi dite di...
Soprattutto x ki gia ha fatto...Quanto tempo prima iniziare col fai-da-te?? Mi sposo il 26.05.2018.. Ora ho del tempo libero da sfruttare ma la mia paura è che con così tanto anticipo le cose nel...
Ragazze vi piace? Solo siccome vorrei usare come colore predominate io rosa cipria mi piacerebbe far fare quella farfallina con il rosa
Ciao ragazze!!voi cosa regalerete ai vostri testimoni??io pensavo alle due ragazza un bracciale con ciondolo di raspini per gli uomini invece dei gemelli. Che ne pensate?
Ciao sposine!!ho trovato e scelto il vestito alla prima prova (nemmeno ufficiale) ma appena visto me ne sono innamorata!!spero che in questi 200 giorni non cambierò idea anche se adoro il mio...
...A voi non viene mai voglia di andare in chiesa col proprio futuro marito e genitori e sposarsi ? Senza ristoranti , senza una lista infinita di pareti e amici ,senza fronzoli e soprattutto senza...
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao a tutte .. a settembre del prossimo anno mi sposo e non ho ancora nessun idea del colore da scegliere per le decorazioni e per il tema del matrimonio.. ho pensato al pesca invece del solito rosa...
Buonasera sposine, dando un'occhiata per il web in cerca di ispirazioni mi sono imbattuta in questi cake topper a dir poco..."originali", che ne pensate? Ne avete visti di peggio?😂😂😂 ...
Ciao care quale tableau di nozze scegliereste tra questi? Continuate con il test e fate la vostra scelta! A) B) C) Continua -> Quale decorazione floreale scegliereste?
Ciao spose questa domanda del test è dedicata al tovagliato delle vostre nozze! Quale preferite? A) B) C) Continua -> Bomboniere: quale sceglieresti?
Ciao fanciulle quali tra queste bomboniere sono le vostre preferite? Se avete dimenticato di rispondere a qualche domanda del test, le trovate qui. A) Cornici B) Piantina grassa C) Bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM