Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Torino, Torino · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2787giorni 1hh
Francesca
Stampa partecipazioni
Francesca, Il 20 Aprile 2018 alle 16:59

Ciao a tutte! Io sono in mega crisi con le partecipazioni in quanto non riesco a trovare un posto che me le stampi a buon prezzo. La grafica è fatta da me, quindi mi servirebbe solo più stamparle....

Silvia, sabato 19-Mag-18 3 86
V
Partecipazioni fai da te
Vanessa, Il 15 Aprile 2018 alle 09:56

Finalmente finiteeee Abbiamo approfittato di andreino che dormiva per terminare le partecipazioni! Una cosa in meno a cui pensare 💪🏻

Vanessa, giovedì 19-Apr-18 39
F
Partecipazioni work in progress
Francesca, Il 5 Ottobre 2017 alle 07:26

Buongiorno ragazze che ve ne pare delle mie partecipazione fai da te???

Francesca, martedì 10-Ott-17 24
D
Stiamo cercando un buon catering a prezzi contenuti...
Diana, Il 7 Ottobre 2017 alle 10:21

Ciao a tutti!!! Ci sposiamo a Luglio 2018 e siamo alla scelta del catering...Conoscete un catering piemontese con proposte di buona qualità che ci permetta di stare sotto ai 70 euro? Grazie a tutti!!!...

Sara, venerdì 27-Ott-17 12
P
Kit sopravvivenza sposa
Petite, Il 9 Ottobre 2017 alle 13:32

Ciao future sposine.... mi è capitato di vedere in qualche foto di matrimonio spose che avevano delle piccole pochette che contenevano un kit di sopravvivenza ad esempio il rossetto per il ritocco il...

Alessia, martedì 10-Ott-17 22
C
Le mie partecipazioni fatte a mano ♡
Carmen, Il 9 Ottobre 2017 alle 04:11

domenica produttiva...prima bozza.... manca solo il cioccolattino interno.... che ne pensate? si accettano consigli

Carmen, lunedì 9-Ott-17 54
Roberta
Fedi 😍
Roberta, Il 9 Ottobre 2017 alle 01:06

Ciao sposine, anche se ancora è presto per la scelta delle fedi a me queste piacciono tantissimo!! A voi? Non so se il mio fm accetta L idea dei brillantini !!! Io invece li adoro!!! Mi fate vedere...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, lunedì 9-Ott-17 7
Valentina
Pensierini per i non invitati
Valentina, Il 9 Ottobre 2017 alle 08:14

Buongiorno sposini, secondo voi ci sta male questo ventaglio e sacchetto in questa scatola? Ci va troppo largo? Non riesco a trovare scatoline della misura adatta

Veronica, lunedì 9-Ott-17 12
Martina
Proposta anche per me!
Martina, Il 9 Ottobre 2017 alle 08:04

Non ci credo ancora! Ieri, dopo una festa in parrocchia, con tutti i nostri amici presenti, il mio fm ha cantato una canzone per me ("La cura" di Battiato) e ha tirato fuori la scatolina! E' stato...

Francesca, lunedì 9-Ott-17 14
Roberta
Sostituzione fuochi
Roberta, Il 9 Ottobre 2017 alle 13:30

Ciao sposine,cosa mi proponete per sostituire i fuochi d'artificio?

Roberta, mercoledì 11-Ott-17 37
Francesca
Proposta di matrimonio
Francesca, Il 8 Ottobre 2017 alle 23:15

Ciao a tutte Ad agosto il mio fm mi ha portato a Venezia e mi ha chiesto di sposarlo mentre eravamo a fare il giro in gondola! È stata una giornata stupenda mi ha lasciato senza parole in tutto e per...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 17
Claudia
Le mie bomboniere ❤
Claudia, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:19

Ciao a tutte! 😍 vorrei un parere da voi.. Questa è una prima prova della nostra bomboniera.. dentro ci sarà del miele prodotto dalle api di mio zio.. andrà sostituito il fiore in base a quello che...

Chiara, giovedì 12-Ott-17 47
Sara
Gli ultimi fai da te!!
Sara, Il 4 Ottobre 2017 alle 16:55

Ecco qui!! Questi sono i miei ultimi fai da te!! Sabato è il grande giorno!!Il menù é stato fatto con Word (e non con programmi di grafica)!Le finte rose vengono da un bouquet che io avevo preso su...

Francesca, domenica 8-Ott-17 29
Rosalba
Tutti i miei fai da te
Rosalba, Il 5 Ottobre 2017 alle 10:29

Ciao a tutte! A più di dieci giorni dal nostro matrimonio condivido tutti i fai da te con cui abbiamo personalizzato le nostre nozze. Scusate la confusione con cui ho inserito le foto...alcune hanno...

Katiuscia, lunedì 9-Ott-17 54
Lucia
i miei coni x la confettata
Lucia, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:52

Buonasera ragazze...ero indecisa tra i due,ma poi ho pensato di farli entrambi...che ne dite?

Petra, martedì 10-Ott-17 38
Marika
Finalmente i spy
Marika, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:53

Come da titolo finalmente sono riuscita a creare il mio I Spy... Si lo so non era un'impresa titanica,ma essendo poco pratica ed avendo pochiiiiissima pazienZa pensavo proprio di non riuscirci... Ed...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 27
Rita
Fedi!
Rita, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:08

Buonasera sposine 👰🏻 oggi sono andata in gioielleria per vedere le fedi... Mi hanno detto che due fedi classiche Unoaerre da 6 grammi, mi verrebbero a costare, scontatissime, 600 euro... Voi che ne...

Milly, lunedì 9-Ott-17 9
Nicole
Bomboniere matrimonio
Nicole, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:22

Ciao a tutte ragazze cosa ne pensate delle mie bomboniere? Quella rotonda è per gli invitati mente quella a cuore è per i genitori solo che non saprei proprio cosa fare per i testimoni, voi dite di...

Nicole, lunedì 9-Ott-17 21
Alelu
Quanto tempo prima x i fai da te?
Alelu, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:32

Soprattutto x ki gia ha fatto...Quanto tempo prima iniziare col fai-da-te?? Mi sposo il 26.05.2018.. Ora ho del tempo libero da sfruttare ma la mia paura è che con così tanto anticipo le cose nel...

Giulia, martedì 10-Ott-17 16
Luisanna
Partecipazioni
Luisanna, Il 8 Ottobre 2017 alle 21:36

Ragazze vi piace? Solo siccome vorrei usare come colore predominate io rosa cipria mi piacerebbe far fare quella farfallina con il rosa

Alessia, lunedì 9-Ott-17 25
Roberta
Regali testimoni
Roberta, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:51

Ciao ragazze!!voi cosa regalerete ai vostri testimoni??io pensavo alle due ragazza un bracciale con ciondolo di raspini per gli uomini invece dei gemelli. Che ne pensate?

Alessia, lunedì 9-Ott-17 28
Rosaria
Alcune foto
Rosaria, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:49

Ecco alcune foto del nostro matrimonio ❣️

Alessia, lunedì 9-Ott-17 25
Roberta
Vestito scelto
Roberta, Il 8 Ottobre 2017 alle 22:39

Ciao sposine!!ho trovato e scelto il vestito alla prima prova (nemmeno ufficiale) ma appena visto me ne sono innamorata!!spero che in questi 200 giorni non cambierò idea anche se adoro il mio...

Tamara, domenica 18-Mar-18 18
Dyane
Torta
Dyane, Il 15 Luglio 2017 alle 09:53

Che ne dite ????

Valeria, domenica 16-Lug-17 48
V
Momenti di "crisi"
Valentina, Il 15 Luglio 2017 alle 08:28

...A voi non viene mai voglia di andare in chiesa col proprio futuro marito e genitori e sposarsi ? Senza ristoranti , senza una lista infinita di pareti e amici ,senza fronzoli e soprattutto senza...

Federicuccia, martedì 1-Ago-17 49
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Valeria
Tema colore matrimonio help!!
Valeria, Il 14 Luglio 2017 alle 16:58

Ciao a tutte .. a settembre del prossimo anno mi sposo e non ho ancora nessun idea del colore da scegliere per le decorazioni e per il tema del matrimonio.. ho pensato al pesca invece del solito rosa...

Giorgia, lunedì 17-Lug-17 44
Aisha
Cake topper più brutti
Aisha, Il 12 Luglio 2017 alle 18:06

Buonasera sposine, dando un'occhiata per il web in cerca di ispirazioni mi sono imbattuta in questi cake topper a dir poco..."originali", che ne pensate? Ne avete visti di peggio?😂😂😂 ...

Jessica, sabato 15-Lug-17 60
Sara
Quale tableau di nozze scegliereste?
Sara, Il 27 Giugno 2017 alle 13:22

Ciao care quale tableau di nozze scegliereste tra questi? Continuate con il test e fate la vostra scelta! A) B) C) Continua -> Quale decorazione floreale scegliereste?

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 463
Sara
Quale tovagliato scegliereste?
Sara, Il 27 Giugno 2017 alle 13:31

Ciao spose questa domanda del test è dedicata al tovagliato delle vostre nozze! Quale preferite? A) B) C) Continua -> Bomboniere: quale sceglieresti?

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 433
Debora
Bomboniere: quale sceglieresti?
Debora, Il 27 Giugno 2017 alle 13:00

Ciao fanciulle quali tra queste bomboniere sono le vostre preferite? Se avete dimenticato di rispondere a qualche domanda del test, le trovate qui. A) Cornici B) Piantina grassa C) Bomboniera...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 435

Gruppi generali

Ispirazione