Parabita, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faQualcuna saprebbe aiutarmi a trovare lo schema di questi due sacchetti uncinetto? Il primo mi sembra a maglia larga il secondo ha il ricamo dei cuori, ma non riesco a trovare lo schema da passare a mia suocera..grazie in anticipo
Ho creato un post
3019 giorni faSalve potreste indicarmi qualche segnaposto carino da realizzare in uncinetto? Il tema in realtà è la musica, ovvero i tavoli si chianaranno con i titoli delle canzoni. Solo che mia suocera vuole fare i segnaposti in uncinetto, quindi avrei bisogno...
Ho creato un post
3137 giorni faSalve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho visto questo tavolino sul sito "Semeraro arredamenti". Ma oltre che ad avere rivenditori lontanissimi dalla Puglia, hanno anche il sito che non va per niente bene e quindi è impossibile ordinare...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di questo letto matrimoniale con questa testata.. È una foto che ho trovato su google, ma non riesco a capire che marca possa essere o dove posso trovare questo letto cosi. Potete darmi delle info? Grazieeeee :*
Ho creato un post
3257 giorni faVorrei poter fare i segnaposti con la foto mia e del FM, solo che non mi viene nessun' idea in mente.. Il tema che abbiamo scelto è quello dei colori per richiamare il suo lavoro, quindi ogni tavolo avrà un nome di un colore. Ma cosa posso fare come...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 15 settembre 2018 ..come procedono i preparativi?
Ho creato un post
3260 giorni faMi sposerò il 15 settembre 2018, e il tema che abbiamo scelto sarà il tema dei colori, quindi ogni tavolo avrà il nome di un colore.. ma per i segnaposti siamo veramente in cristi..
Fotografi garanzie ANFM