Parabita, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3019 giorni fa
Qualcuna saprebbe aiutarmi a trovare lo schema di questi due sacchetti uncinetto? Il primo mi sembra a maglia larga il secondo ha il ricamo dei cuori, ma non riesco a trovare lo schema da passare a mia suocera..grazie in anticipo
3019 giorni fa
Salve potreste indicarmi qualche segnaposto carino da realizzare in uncinetto? Il tema in realtà è la musica, ovvero i tavoli si chianaranno con i titoli delle canzoni. Solo che mia suocera vuole fare i segnaposti in uncinetto, quindi avrei bisogno...
3137 giorni fa
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho visto questo tavolino sul sito "Semeraro arredamenti". Ma oltre che ad avere rivenditori lontanissimi dalla Puglia, hanno anche il sito che non va per niente bene e quindi è impossibile ordinare...
3178 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono innamorata di questo letto matrimoniale con questa testata.. È una foto che ho trovato su google, ma non riesco a capire che marca possa essere o dove posso trovare questo letto cosi. Potete darmi delle info? Grazieeeee :*
3257 giorni fa
Mi sposerò il 15 settembre 2018, e il tema che abbiamo scelto sarà il tema dei colori, quindi ogni tavolo avrà il nome di un colore.. ma per i segnaposti siamo veramente in cristi..
Fotografi garanzie ANFM