Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3643 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò a giugno 2018 e come colore per il mio matrimonio ho scelto un giallo che da sul vaniglia ...c'è qualcuno che ha scelto o sceglierà questo colore?? Idee in merito..(in foto vedete più o meno l idea del colore)
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3647 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3663 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di condividere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3665 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3689 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lunedì sera all'ultimo incontro del corso fidanzati il prete ci ha detto che in tante parrocchie (inclusa la sua) il lancio del riso o dei coriandoli è vietato.... Io onestamente questa non l'avevo mai sentita, voi?
Fotografi garanzie ANFM