COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2017

1448giorni 6hh
Carmen e Rossano
Calcolo stimato matrimonio
Carmen e Rossano, Il 5 Maggio 2016 alle 14:35

Ciao a tutte una piccola curiosità!Qui nell'app abbiamo la possibilità di stimare e calcolare il budget totale del matrimonio comprendendo ristorante, abiti, fotografo ecc ecc..Il vostro a quanto si...

Mariateresa, lunedì 13-Giu-16 172
Sabrina
Activity book... ecco il nostro!!!
Sabrina, Il 29 Aprile 2016 alle 16:27

Ecco a voi il nostro activity book... creato interamente da me e il mio fm!!!! Queste sono solo alcune delle pagine con cui i piccoli ospiti di intratterranno...il libricino sarà messo in una bag...

Francesca, sabato 3-Feb-18 72
A
Torta nuziale
Alessandra, Il 26 Aprile 2016 alle 23:33

Ciao ragazze, secondo voi se facessi da sola la torta da servire al ristorante potrei risparmiare qualcosina? Qualcuna di voi l'ha fatto? Grazie :*

Entwafi, mercoledì 27-Apr-16 16
Melissa
Matrimonio in giallo
Melissa, Il 26 Aprile 2016 alle 11:33

Salve ragazze mi sposerò a giugno 2018 e come colore per il mio matrimonio ho scelto un giallo che da sul vaniglia ...c'è qualcuno che ha scelto o sceglierà questo colore?? Idee in merito..(in foto...

Arianna, venerdì 9-Feb-18 15
Antonella
Sposine con tattoo
Antonella, Il 23 Aprile 2016 alle 09:50

Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi...

Angelica, mercoledì 11-Mag-16 97
R
Activity book...
Romina, Il 18 Aprile 2016 alle 16:35

Ciao ragazze!!! A -45 giorni mi rendo conto che mi manca un minimo particolare: l'activity book per i bimbi!! L'avevo fatto, peccato che il mio pc sia completamente morto e ho perso tutto... Non ho...

Romina, martedì 19-Apr-16 6
Caterina
Regali non graditi
Caterina, Il 18 Aprile 2016 alle 08:31

Buongiorno sposine scrivo qui oggi per chiedere consiglio su come gestire una situazione delicata. Una delle mie migliori amiche è una psicologa ma economicamente non sta navigando in buone acque. Per...

Caterina, martedì 19-Apr-16 56
Ramona
Via il 4!!!!!
Ramona, Il 16 Aprile 2016 alle 08:17

Ciao ragazze..anche se il tempo non sembra passare mai,oggi il 4 se n è andato e siamo a -399 giorni!!!!!Un po sono emozionata !!!!!Voi come la vivete??quanto tempo manca???

Susanna, sabato 16-Apr-16 32
GIULIA
Bomboniere shabby fai da te
GIULIA, Il 13 Aprile 2016 alle 10:46

Ciao!!!! sono sicura che mi potete aiutare!!! sto cercando un fornitore che mi venda i barattolini in vetro ermetici per fare le bomboniere! su ebay li ho trovati a 1 € ma dovendone ordinare circa 80...

Flo, mercoledì 13-Apr-16 8
L
Prezzi incongruenti.....
Luna, Il 12 Aprile 2016 alle 09:00

Buongiorno a tutte! Da settimana scorsa ho girato 3 location e devo purtroppo constatare che i prezzi reali non sono proprio uguali a quelli che i fornitori scrivono sulla scheda di presentazione del...

Elisa, martedì 12-Apr-16 12
Greta
Come realizzare i fiori con i tovaglioli
Greta, Il 12 Aprile 2016 alle 10:19

Puo servire a qualche sposa che vuole cimentarsi con il fai da te..Materiale: tovaglioli ,forbici e filo-tagliare i 2 lati con le pieghe del tovagliolo-scegliere un lato qualsiasi e piegare a...

Elena, domenica 22-Mag-16 19
Elisa
Sconvolta, ma cosa hanno in testa?
Elisa, Il 11 Aprile 2016 alle 21:08

Partendo dal presupposto che abbiamo un budget basso e lo sapevo che trovare un ristorante sarebbe stato difficile, ma qua stiamo rasentando la follia! Quando dici matrimonio i prezzi per un pranzo...

Elisa, martedì 12-Apr-16 29
Eleonora
Timbro o adesivo
Eleonora, Il 11 Aprile 2016 alle 21:52

Ragazze ho bisogno di un consiglio, mi servirebbe un timbro o un adesivo con le iniziali da mettere sopra la busta..sapete dirmi dove posso comprarlo in quale sito internet? Mi serve abbastanza...

Alessia, lunedì 11-Apr-16 5
Laura
Spose di cuneo
Laura, Il 23 Luglio 2015 alle 16:54

Ciao a tutte, nonostante lo abbia già prenotato, mi son sorti alcuni dubbi.. conoscete il ristorante fontana oro di Caraglio? A me importa che ci sia un bel buffet di aperitivi e che si mangi bene,...

Federica, lunedì 18-Apr-16 10
Taty
Sposi che celebrano il 3 giugno 2017 in provincia di cuneo ci sono???
Taty, Il 12 Febbraio 2016 alle 16:27

Ciao...qualche coppia che si sposa in provincia di Cuneo precisamente a Garessio o in vallata??

Federica, sabato 16-Apr-16 7
Solange
Tristezza....
Solange, Il 7 Aprile 2016 alle 23:14

Ciao! Il titolo dice tutto...è qualche GG che sono davvero abbattuta...non ho voglia di fare nulla e non ne ho le forze, starei sul divano tutto il giorno a piangere per non si sa quale motivo... Non...

Essentia, domenica 10-Apr-16 52
Jessica
Ragazze datemi un consiglio
Jessica, Il 7 Aprile 2016 alle 22:45

Ragazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee

Monica, sabato 9-Apr-16 128
Veronica
Il nostro cake topper
Veronica, Il 6 Aprile 2016 alle 13:44

Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di...

Enza, sabato 9-Apr-16 44
C
Maldive e sri lanka.....avoglia ad agosto!
Chiara, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:34

Ciao ragazze scusate se rompo con sta storia della.luna di miele in Sri Lanka e alle Maldive ma, ci penso ogni secondo! Sono troppo emozionata all-idea di vedere tanti animali che non ho.mai visto:...

Margaret, lunedì 13-Giu-16 13
M
La sfida delle bomboniere - parte 10
Manu, Il 3 Aprile 2016 alle 22:35

Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:

Manu, martedì 5-Apr-16 40
Lara
Invitati da fuori
Lara, Il 4 Aprile 2016 alle 12:08

Io avrò metà degli invitati che si muoverà da Milano. Come vi sete organizzate voi? Pagate la notte in hotel? Avete organizzato gli spostamenti? Grazie!

Loredana, lunedì 4-Apr-16 25
Stefania
Acconciature cosa ne pensate??
Stefania, Il 2 Aprile 2016 alle 11:29

Ciao ragazze l'altro ieri ho fatto una prova dal parrucchiere che ne pensate??

Rachele, lunedì 4-Apr-16 83
Elisa
Notte prima del grande giorno...
Elisa, Il 31 Marzo 2016 alle 23:00

Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...

Elisa, domenica 3-Apr-16 198
Jessica
Viaggio di nozze
Jessica, Il 31 Marzo 2016 alle 20:12

Qualcuna di voi ha fatto qsto viaggio di nozze? Qlk consiglio? Sarà una crociera cn msn divina e in omaggio due notte a Miami....costo 3900 tto incluso anke le bevande....k dite del prezzo? Qlk sa x i...

Elisa, venerdì 1-Apr-16 11
Alessia
Bomboniera solidale
Alessia, Il 31 Marzo 2016 alle 20:18

Ciao ragazze.. Avevamo pensato a questa bomboniera solidale, con sacchettino, pergamena e confetti.. Naturalmente dei soldi andranno in beneficenza per aiutare dei bambini malati.. Cosa ne pensate?...

Erika, sabato 17-Set-16 26
Verdiana
L'isole delle spose - La manicure delle nozze
Verdiana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...

Erika, venerdì 27-Gen-17 321
Francesca
Mi fate vedere le vostre attuali unghie?
Francesca, Il 29 Marzo 2016 alle 23:01

Le mie questo mese le ho fatte così

Giusi, martedì 19-Lug-16 98
M
Abiti!!!
Mary!, Il 1 Marzo 2016 alle 11:01

Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a...

Vittoria, domenica 15-Mag-16 151
Laura
Matrimonio civile: rito simbolico dopo la firma in comune
Laura, Il 25 Marzo 2016 alle 10:16

Ciao a tutte, qualcuna che si è sposata con rito simbolico dopo aver ufficializzato l'unione direttamente in comune?? Come avete fatto? Siete andate lá solo con testimoni e genitori? Vestiti già da...

Jesebel, venerdì 8-Apr-16 14
V
Chi è più bravo in cucina?
Vale, Il 22 Marzo 2016 alle 14:10

Ciao amiche, chi nella vostra oppia è il più bravo /brava in cucina ? Personalmente il mio FM cucina sempre lui. cosa volere di più ? è bravissimo, ha passione e mi cucina sempre cose spettacolari!...

Vale, martedì 29-Mar-16 260
Ivana
Ma sono l'unica sposina che...?
Ivana, Il 20 Marzo 2016 alle 00:57

Ma sono l'unica che non vuole cos'è troppo elegante, raffinate e ordinate?C'è un'altra sposa amante delle cose naturali, sbarazzine e divertenti con la quale confrontarti e condividere consigli? Gusti...

Chiara, domenica 20-Mar-16 42