Mantova, Mantova · Da Febbraio 2016
felicemente sposata con l'amore della mia vita
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faTra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però parlando mi ha chiesto dei consigli perché un conto è...
1233 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1235 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
1237 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1237 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1254 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1257 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
1269 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Carmen
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3173 giorni fa
Ho creato un post
3185 giorni faCiao neo sposine... Mi sono sposata il 24 giugno volevo sapere che tipo di album farete fotolibro o classico... Se farete il fotolibro con che disposizione metterete le foto..? In modo ordinato e quasi schematico e pulito. Oppure un Po più...
Ho partecipato al post di Chiara
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3277 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM