Sassari, Sassari · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze sono disperata , ho un abito che cade morbido e mi serve un intimo contenitivo sopratutto per la pancia. Ho provato dei corsetti ma sono troppo corti. Vivo in provincia di Monza e non so dove poter andare a vedere qualcosa che mi vada...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze mi sapete consigliare, senza spendere cifre assurde, un negozio di scarpe per l'abito da sposa in corso Buenos Aires ? ( non necessariamente negozi solo per scarpe da sposa) . Cerco un tacco basso o un saldalo con Swarovski.. Grazie .......
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a Tutte future sposine.: Mi serve un'aiutino, dobbiamo comprare le fedi unoaerre , oro giallo classiche.Vivo ad Agrate ma posso muovermi in tutta la provincia di Monza, sapete consigliarmi un rivenditore? Grazie mille
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze mi sapete consigliare un bravo truccatore o truccatrice x il giorno del matrimonio ? Mi sposerò il 18 settembre a Sassari e risulta di domenica .... Non so proprio a chi rivolgermi !!! Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze sono proprio emozionata , oggi ho fatto un'acquisto molto carino !! Vi posto la foto Il fiocchetto è blu! Così ho già qualcosa di colore blu :
Ho creato un post
3682 giorni faC'è qualcuna che si sposa il18 settembre in Sardegna ??
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze a che punto siete? Io tra poco vado a fare le prove dell'abito! Bomboniere fatte a mano, partecipazioni pronte, fedi le acquistiamo circa due mesi prima.... E voi? Dai mancano esattamente 5 mesi e 29 giorni happyyyyyyyyyyy
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze le future spose devono avere una cosa blu, un cosa regalata e poi?? Intendo secondo la tradizione ...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeee il 18 settembre mi sposo a Sassari, devo acquistare ancora l'abito!!! Voi a che punto siete? Smack
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre avete qualche idea su locations da non spendere a persona cifre troppo alte e che si mangi decentemente? Helppppp grazie mille
Fotografi garanzie ANFM