Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
Super attiva, molto determinata e iper incasinata!! Amo leggere libri e manga, adoro il mondo nipponico e sogno di aprire una bakery vegana! Studentessa a... Visualizza altro
Super attiva, molto determinata e iper incasinata!! Amo leggere libri e manga, adoro il mondo nipponico e sogno di aprire una bakery vegana! Studentessa a tempo pieno, divido il mio tempo tra università e lavori, e adesso... organizzo il nostro matrimonio!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3693 giorni faSalve a tutti! Abbiamo deciso di sposarci da poco e siamo alla ricerca della location giusta per noi! La data del matrimonio è il 15 ottobre 2016, siamo due ragazzi abbastanza dinamici e gioviali, quindi non amiamo particolarmente il classico...
Ho partecipato al post di Flavia
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3709 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3709 giorni fa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3709 giorni faCome me l'ha chiesto? Alla vecchia maniera! Senza accennarmi minimamente le sue intenzioni, benchè fosse già da tempo che discutevamo sul deciderci a stabilire una data, ha invitato me e mia madre a cena in ristorante: per l'occasione, ha scelto un ristorantino di sushi che io adoro ma che spesso evito di scegliere per il fatto che lui è vegano; bicchiere di vino in mano, all'improvviso e senza nessun preavviso, ha chiesto a mia madre la mia mano: lacrime da parte sua, sgomento totale da parte mia! Lui emozionatissimo, inizia a farfugliare imbarazzato, mi guarda negli occhi e dice: " Ho voluto farti una sorpresa"... e che sorpresa! Mi ci è voluta l'intera notte per riuscire a realizzare ciò che era appena successo! Ma il giorno dopo, quando l'ho rivisto, mi sono proprio detta: lui è il mio futuro marito. E da quel momento... eccomi qui a parlare con voi future o già spose !
Fotografi garanzie ANFM