- Matrimonio
- Community
Martina
Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
Super attiva, molto determinata e iper incasinata!! Amo leggere libri e manga, adoro il mondo nipponico e sogno di aprire una bakery vegana! Studentessa a... Visualizza altro
Super attiva, molto determinata e iper incasinata!! Amo leggere libri e manga, adoro il mondo nipponico e sogno di aprire una bakery vegana! Studentessa a tempo pieno, divido il mio tempo tra università e lavori, e adesso... organizzo il nostro matrimonio!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicità, atmosfera easy e tanto tanto divertimento! Le nostre nozze devono rispecchiare la nostra essenza: persone semplici, determinate e con la fortuna di avere tanti amici che ci vogliono bene! Il compromesso tra ecosostenibilità e romanticismo deve esserci, il tutto accompagnato da una dose abbondante di ironia e fantasia! Queste sono le caratteristiche che cerchiamo per il nostro giorno: poi, benvengano anche gli imprevisti - se positivi- !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
13
Salve a tutti! Abbiamo deciso di sposarci da poco e siamo alla ricerca della location giusta per noi! La data del matrimonio è il 15 ottobre 2016, siamo due ragazzi abbastanza dinamici e gioviali,...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3692 giorni faSalve a tutti! Abbiamo deciso di sposarci da poco e siamo alla ricerca della location giusta per noi! La data del matrimonio è il 15 ottobre 2016, siamo due ragazzi abbastanza dinamici e gioviali, quindi non amiamo particolarmente il classico...
Ho partecipato al post di Flavia
3708 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM