Trani, Bari · Da Febbraio 2016
socievole , solare ma allo stesso tempo romantica e raffinata ;)
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze ecco gli orecchini che indossero' per il grande giorno che ne pensate??
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte future sposine avrei bisogno di un piccolo aiuto... I miei inviti sono dei cartoncini tipo a libricino la cui copertina è in carta di riso . conoscete una colla specifica per la carta di riso? ho provato la seplice colla stick e mi si...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte future sposine.. premetto che non sono molto attiva su questo sito. .ma oggi desidero condividere con tutte voi il mio stato d'animo Mi sono iscritta a questo forum che mancavano 560 giorni al grande evento. ..ora mancano solo 6 mesi e...
Ho creato un post
3654 giorni faSalve a tutte sposine e future sposine! Avrei bisogno di un consiglio! Mi sposo il prossimo anno e sono indecisa se mettermi alla ricerca già da ora per trucco e parrucco dato che non ho una parrucchiera e visagista di fiducia ,oppure aspettare...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte future sposine io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso in palestra nel 2010.. non ci siamo dati subito confidenza ma passarono un po di mesi prima che lui si facesse avanti .. porterò sempre nel cuore il primo periodo in cui ci...
Ho creato un post
3692 giorni faSalve a tutte .. mi accodo alle future spose del 1 settembre 2017; :
Fotografi garanzie ANFM