Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze, vi leggo sempre e ultimamente mi siete state di un aiuto morale indescrivibile e di questo ringrazio a tutte. Stamattina, secondo giorno di ritardo, ho deciso di fare un test e ancora non credo ai miei occhi del risultato 😍😍 vi allego...
Ho creato un post
2761 giorni faIeri abbiamo ritirato le fedi e le ho subito provate sul cuscino che è stato ricamato da una persona a me cara. Che ne pensate? Io l’adorooooo
Ho creato un post
2796 giorni faCiao Ragazze, siamo a -52 ♥️♥️ Voi dove vi sposerete e a che punto siete con i preparativi? E con i lavori della casa? vi va di confrontarci???? 😊😊 io sposo il 14 (ovviamente) a cassano ionio e voi il 14 ottobre dove???? Saremo 10 coppie che in quel...
Ho creato un post
2874 giorni faCiaooooo.. tra di voi c’è qualcuna che ama la linea via Veneto ed ha dei soprammobili, o il tavolino da salotto o le colonne da potermi far vedere già ben posizionate nelle vostre casette? Io adoro questa marca e mi stanno regalando già qualcosa,...
Ho creato un post
2896 giorni faMa è normale emozionarsi per l’abito del FM e alla scelta del mio non ho versato nemmeno una lacrima? Da premettere che io non sono andata a vederlo, anche per me sarà una sorpresa, ma immaginare il mio Lui 😍😍 mi emoziona pazzamente. Chi come me??? O...
Ho creato un post
2897 giorni faVorrei vedere le vostre cabine armadio realizzate in cartongesso e vorrei sapere anche Se è facile da pulire. Qualcuna di voi mi può dare delle info a riguardo????
Fotografi garanzie ANFM