Carpenedolo, Brescia · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Bazzoli
2644 giorni fa
Ho creato un post
2644 giorni faCiao ragazze mi potete suggerire qualche tema per il tableau mariage perché non so proprio cosa fare Grazie in anticipo

Ho partecipato al post di Clara
2657 giorni fa
Ho creato un post
2657 giorni faCiao ragazze sono una futura sposa del 2018 C'è qualcuno della provincia di Brescia che mi possa aiutare con dei suggerimenti per animazione per bambini fascia d'età 2 /10 anni
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora

Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio su musica e intrattenimento Mi sposo l'anno prossimo ho bisogno di aiuto non so chi contattare per la musica durante il ricevimentosto cercando qualcuno che faccia sia musica che intrattenimento tipo Balli di gruppo...

Ho partecipato al post di Bazzoli
3132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze chi di voi come me sta già prenotando ristorante ecc ..... Sono io ke ho troppa fretta o per le cose più importanti faccio bene ad anticipare x avere più scelta e togliermi le scelte più difficili

Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda Ki di voi ha già fatto il colloquio con il parroco? che domande vi ha fatto...? Scusate ma questa cosa mi mette l'ansia