Noto, Siracusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faPenso di essere a buon punto..mi sposo a ottobre 2017..già ho prenotato chiesa,la villa, il fotografo,il fioraio,la parrucchiera,l'estetista..e preso appuntamento per il 16 marzo per l'abito da NICOLE!!!non mi sembra vero..anche se manca ancora un...
Ho creato un post
3668 giorni faPremetto che già ho una data e sarebbe 21-10-2017..io e fm abbiamo scelto la data del nostro anniversario..ci sposiamo il giorno che faremo 8 anni..amici parenti e i miei genitori mi stanno facendo venire il dubbio se sia il mese giusto per...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao a tutti. .iniziano i preventivi..mi sono informata per quanto riguarda il fotografo. sono andata da uno bravo giù nel mio paese.Ci fa album 40x40 (sposi) 2 album piccoli per i genitori..3 DVD per sposi e genitori..pre-filmino e filmino più...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte..qualcuno può aiutarmi?? Per sbaglio si è cancellato il mio account..adesso ne ho creato uno nuovo..e volevo usare la stessa email..però mi dice che esiste già un utente con questa email..però nel frattempo mi dice che il vecchio acconto...
Fotografi garanzie ANFM